- Modificato
CammaRezza idem, ho fatto in tempo a controllare il mio comune facendo 2 screen, il tempo di verificare l'indirizzo e niente errore, ci siamo già giocato il nuovo sito
come non detto adesso va...e niente, nella verifica indirizzo sembrano sempre i dati vecchi della dichiarazione pubblica 2019...io continuo ad avere l'indirizzo (2 civici) segnati come "banda larga" e non ultralarga, quando qui da me è "arrivata" la FTTC con lo sblocco cura Italia a fine marzo con un armadio a 2.6km, quindi niente fttc di fatto per le distanze improponibili. Trall'altro è stata una cosa non programmata dato che il progetto Cassiopea era stato bloccato e mai avrebbe avuto vita senza la storia del COVID, quando dal loro database era una cosa prevista dal 2019.
Il tutto che cozza sia con i tracciati SINFI che mi passano nella proprietà (in elastica tramite la rete elettrica sui pali) e lo stesso addetto del comune (che si è interfacciato con cit: "Ferrarini responsabile Open Fiber") che mi ha detto chiaramente che saremo coperti da loro con la ftth 1Gbps, scambiandoci delle email 1 mese fa
Speravo correggessero il censimento degli indirizzi con questo nuovo sito, ma credo che dovrò contattarli in qualche maniera per fargli presente di questa discrepanza onde evitare la mancata copertura per un errore sulla carta