I dati saranno aggiornati più frequentemente?
Non vorrei cambiassero solo il tema del sito
I dati saranno aggiornati più frequentemente?
Non vorrei cambiassero solo il tema del sito
Buon divertimento
https://bul.accurat.io/
zayigo ho fatto due prove e andava, adesso credo se ne siano accorti perche' non carica piu'
CammaRezza idem, ho fatto in tempo a controllare il mio comune facendo 2 screen, il tempo di verificare l'indirizzo e niente errore, ci siamo già giocato il nuovo sito
come non detto adesso va...e niente, nella verifica indirizzo sembrano sempre i dati vecchi della dichiarazione pubblica 2019...io continuo ad avere l'indirizzo (2 civici) segnati come "banda larga" e non ultralarga, quando qui da me è "arrivata" la FTTC con lo sblocco cura Italia a fine marzo con un armadio a 2.6km, quindi niente fttc di fatto per le distanze improponibili. Trall'altro è stata una cosa non programmata dato che il progetto Cassiopea era stato bloccato e mai avrebbe avuto vita senza la storia del COVID, quando dal loro database era una cosa prevista dal 2019.
Il tutto che cozza sia con i tracciati SINFI che mi passano nella proprietà (in elastica tramite la rete elettrica sui pali) e lo stesso addetto del comune (che si è interfacciato con cit: "Ferrarini responsabile Open Fiber") che mi ha detto chiaramente che saremo coperti da loro con la ftth 1Gbps, scambiandoci delle email 1 mese fa
Speravo correggessero il censimento degli indirizzi con questo nuovo sito, ma credo che dovrò contattarli in qualche maniera per fargli presente di questa discrepanza onde evitare la mancata copertura per un errore sulla carta
zayigo Anche io sono riuscito a controllare due indirizzi e il mio comune, tempo 3/4 minuti e mi hanno buttato fuori. Adesso non mi fa più accedere ("Error establishing a database connection")
Non ho notato differenze nei dati, però devo ammettere che sono più chiari rispetto al vecchio portale (almeno da questa mia rapida prima impressione).
Siamo tutti li a controllare manco fossero erogazioni a fondo perduto
On3sgh3p Io più che altro spero che aggiornino la copertura per la mia città e che soprattutto quando la aggiornino, che ci sia il mio indirizzo, e non che si siano limitati a fare la copertura solo al centro città e già la prima "periferia" sia lasciata al totale abbandono del rame di Telecom...
Improvvisamente si sono trovati richieste da un centinaio di ip diversi manco fosse un ddos
FedericoAntoniazzi Non vorrei cambiassero solo il tema del sito
È successo precisamente questo, ho guardato un po' le API e i dati sono identici a prima. Ora l'NGA è pure diventato "banda larga", che in realtà sarebbe l'ADSL.
Una cosa interessante è però senz'altro la previsione di completamento, che prima non c'era.
C'è anche un link alla pagina del SINFI quindi è auspicabile che sarà aggiornato più frequentemente.
Ancora però non c'è modo di sapere se un indirizzo è incluso nel progetto di copertura o no, che mi sembra sinceramente il minimo sindacabile. Andrebbe bene anche un CSV, tanto i dati ce li hanno sicuramente...
https://bul.accurat.io/wp-content/uploads/stato_lavori.csv
date inizio e fine di tutti i comuni
un punto cruciale e' indicare lo stato dei lavori e le previsione del PCN associato al comune, bisognerebbe farlo notare
Masmas Belle lunghette come date...
[cancellato] Belle lunghette come date...
sono piu' realistiche purtroppo
(Comunque io non ho capito la necessità di cambiare il logo dopo aver piazzato decine di migliaia di tombini col logo vecchio... Migliore, secondo me)
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it