• InfratelNews
  • Anteprima nuovo sito BUL, online da lunedì 15 giugno

Qualcuno ha visto cosa viene indicato nella ricerca per indirizzo in caso di intervento pubblico? Qualche informazione utile?

Ciao per accedere al sito vedo che bisogna ancora inserire dei dati

Stefano84 Se ne sono accorti, lunedì

matteocontrini Qualcuno ha visto cosa viene indicato nella ricerca per indirizzo in caso di intervento pubblico? Qualche informazione utile?

allora io sono in intervento pubblico 2q 2021
      Nulla di nuovo o info utili

@Masmas come ho già scritto sopra, non diffondetelo per favore, attendete lunedì che si fa prima. Ho rimosso il messaggio con il link, e non fatemelo ripetere un'altra volta. Una cosa è mettere il link al sito ufficiale che per sbaglio è stato pubblico, un'altra è copiare informazioni che non devono essere pubbliche in questo momento e diffonderle

• Masmas ha risposto a questo messaggio

matteocontrini @Masmas come ho già scritto sopra, non diffondetelo per favore, attendete lunedì che si fa prima. Ho rimosso il messaggio con il link, e non fatemelo ripetere un'altra volta. Una cosa è mettere il link al sito ufficiale che per sbaglio è stato pubblico, un'altra è copiare informazioni che non devono essere pubbliche in questo momento e diffonderle

👌

matteocontrini non era mia intenzione far qualcosa di errato. Sorry

Spero mantengano le date menzionate nel file exel. Dovro' attendere fine giugno 21 per ftth ed inizio 23 per fwa 😱

Non comprendo pero' questa discrepanza di tempo, avendo gia' una bts piazzata dove verra' posizionato il pcn.

Folletto3000 se verrai coperto da ftth nel 2021 non ha senso che ti preoccupi per la fwa nel 2023 o sbaglio?

LordDevilX Essendo io in "periferia" di un piccolo paesino (800UI) non so con cosa arriveranno. In qualsiasi caso quasi 2 anni per attivare fwa... forse useranno una fetta di frequenze ora utilizzate dalla tv, in mezzo al 5g?

Folletto3000 Se ti riferisci alla 800 MHz mi sa tanto che è la frequenza che garantisce le velocità più basse di tutte quelle sfruttate dal 5G, più che altro serve sopratutto per la copertura indoor.
              Comunque non capisco questi tempi abissali per la FWA

Folletto3000 le date sono mostrate nell'interfaccia del sito. Il file è un CSV scaricabile come "open data", ma non è d'interesse a chi navigherà il sito, che mostra le stesse informazioni

sas46 Secondo me la versione di ieri non era completa, mi sembra strano che lascino i dati al 3 marzo sul nuovo sito... Vedremo domani

matteocontrini
              Vengono mostrati che gli operatori privati NGA e NGA-VHCN sono entrambi 0, non viene più indicato intervento pubblico. La schermata è uguale a questa di un indirizzo a intervento privato (ovviamente con dati diversi)

Da notare che i dati per il mio comune e anche di altri limitrofi riguardo alla data d'inizio dei lavori e della copertura degli operatori privati sono sballati di un anno in confronto rispettivamente a FibraClick e al vecchio sito BUL.
              Mi riporta lavori iniziati nel 2020 quando sono iniziati a giugno 2019

La copertura degli operatori privati è in anticipo di un anno.

Ma della nuova consultazione di sa qualcosa?

Alla fine a chi è in area privata interessa quella visto che non può sapere null'altro.

rieges credo che il sito mostrasse i dati della consultazione 2017, anche le API riportavano come data di aggiornamento giugno 2017. Immagino che domani saranno corretti, e che le previsioni arrivino al 2021 come da consultazione 2019.

Anche per questo dicevo di non diffondere quel file, che probabilmente non è aggiornato.

edofullo solo che è prevista, me l'hanno confermato di nuovo questa settimana...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile