Anteprima nuovo sito BUL, online da lunedì 15 giugno
Giov_lzr per comune? Mi sembra di sì
matteocontrini Si questi
Giov_lzr troppa trasparenza fa male
Magari Bellezza ci darà qualche chiarimento, aspettiamo lunedì
Folletto3000 se sei in periferia e distanziato dalle altre ui avrai quasi sicuramente fwa.
La banda a 700mhz (tv) per il 5g al momento non sarà utilizzata da of.
Giov_lzr non lo sa, come avviene da sempre tra l'altro mi chiedo se questi problemi se li pongano ad Infratel. C'è un piano che è una scatola nera e non si può letteralmente sapere chi verrà coperto e chi no
- Modificato
https://twitter.com/Infratel_Italia/status/1272178469347250176
Negli ultimi secondi del video dice che "già da fine mese in collaborazione con Open Fiber si potranno vedere gli operai al lavoro sui cantieri quindi quali sono i cantieri attivi e se c'è attività".
matteocontrini Appena vedo gli operai sul cantiere gli scateno contro mia nonna, così li riempe di cibo ahahah
Chissà perché però temo che non succederà presto
matteocontrini Qui c'è l'intervista completa di SkyTG24 a Marco Bellezza (a partire dal minuto 32:00).
Ecco, gia' in ritardo. E' gia' il 15 (00:49) ed il nuovo sito non e' online!
In pratica questo nuovo sito è servito a rimandare tutti i lavori nuovamente.
Nel mio paese al termine 2020 doveva esserci la fibra, ora è prevista per metà 2022 ahah
Quello di fianco, inizio lavori era nel primo semestre 2020 ora è passato a fine 2021.
Che pagliacciata
Sul fatto che le date avrebbero avuto un differimento c'erano pochi dubbi. I ritardi sono ampiamente conclamati da tempo. Sarebbe importante ora chele informazioni siano complete ed esaustive sotto ogni punto di vista (oltre alle date, info anagrafiche complete e chiaramente consultabili per capire cosa si potrà avere e poter trarre delle conseguenti conclusioni) e soprattutto che anche gli aggiornamenti per stato di avanzamento possano essere presenti.