dadadani allora è quella che teoricamente copre anche te, ma upgradata? Comunque non capisco come possa coprire Ceresole se in mezzo c'è il bosco da tutte le direzioni
Informazioni sui lavori - Ceresole d'Alba (CN)
ShinyKyurem555 Non riesco a capire se copre anche il mio paese o meno, perché sempre sul canale di PermessiBot c'è anche un autorizzazione della stessa cosa ma nel mio comune in una via che però non riesco a posizionare su Maps
dadadani io invece da Google Earth non vedo alcuna antenna, non so.
Come fate ad avere visibilità ottica su quella BTS ? ci sono colline e i boschi in mezzo...
a quel link vedi la bts su google maps
Notizie sui lavori?
( Mi hanno detto ma non ci credo che la 100 mega qua costerà 100€ XD )
Andrea-gamer Notizie sui lavori?
Nel mio comune al momento non hanno ancora iniziato
Andrea-gamer 100€
Al massimo è la fwa che non so quanto costi, ma la ftth è gigabit
Mettetevi tranquilli che per FTTH ci va ancora tempo, tra i 6 e il 12 mesi sicuramente.
Gabri79 vorrei citare Germano Mosconi, ma siamo su un forum laico e non-volgare
Andrea-gamer E' una BTS (antenna 2G/3G/4G per cellulari) TIM e Vodafone, nulla a che fare con FWA, WiFi, ecc...
Mi hanno appena detto che per colpa di questi temporali il ripetitore é saltato anche i bancomat e tutto.
- Modificato
Andrea-gamer se sei sul gruppo Facebook "Sei di Ceresole se..." ho spiegato nel dettaglio cos'è successo nei commenti di un tizio che si lamentava dell'accaduto, riassumendo hanno tagliato i cavi telefonici che vanno alla centrale Telecom e tutto il Paese è senza ADSL/linea telefonica fissa
Edit: hanno ripristinato il servizio stanotte
Notizie nuove ?
Andrea-gamer L'unica cosa che ho riscontrato è che stanno andando avanti con gli scavi a carmagnola, di più non so.
Gabri79 Che poi Carmagnola è area grigia in teoria, la FTTC TIM EVSDL la hanno già da anni e ISIline ha portato la sua FTTH, non capisco perché sia rientrata nel bando aree bianche...
dadadani il sito BUL non è molto affidabile, se hai già visto dei tombini posati vuol dire che è in esecuzione, anche se (come nel mio comune) scavano 2m e poi non si fanno vedere per 6 mesi