Nemmeno nel mio funziona la porta telefonica. Infatti sto pensando di fare il reso e prendere un gigacube tedesco usato che sembra l'unico che aggreghi la B1 con Wind

Camel90 ma come mai su subito alcuni scrivono che funziona solo con sim tim ed altri che non funziona nemmeno con le sim Vodafone? Ovviamente parlo sempre della versione in questione. Altri ancora dicono che tim da remoto può bloccare il router, è vero?

Io ho appena fatto una prova con una sim Wind gentilmente prestata dal mio vicino e purtroppo come pensavo non aggrega la B1.
Stasera chiedo il reso e provo a prendere quel l'818 gigacube Vodafone tedesco e speriamo bene.
Altrimenti accetto anche altri suggerimenti su altri apparati

Camel90

Pariantes ho la stessa versione e la sim HO non funziona,qualcuno puo confermare se le sim vdf vanno

Mandrakone la versione Vodafone tedesca confermo che aggrega la banda 1 Wind 🙂

Il pacco col b818 gigacube tedesco è arrivato oggi da mia suocera, per cui ancora non so niente.
    Stasera se ho tempo vedo di metterlo su al posto dell'altro preso su Amazon e che per fortuna grazie alla loro politica di reso, rimanderò indietro senza rimetterci un'euro.
    Per ora però continuerò ad usarlo con la sim Iliad, ma appena ho un attimo voglio ordinare una sim Wind illimitata da Broker per la telefonia che da quello che ho letto sono quelli che offrono il ottimo servizio a miglior prezzo sul mercato

6 giorni dopo

Ciao a tutti. Ho appena preso un b818 Tim e sono nuovo del settore, per cui da quello che ho letto qui da voi, credo di avere preso una sola. Infatti, lo dovrei usare con una sim Postemobile che si appoggia a Vodafone.
    Sapreste dirmi, se chiamando la Tim, sia possibile farselo sbloccare per usare rete Vodafone? Dovrei sentire il 187 nel caso?
    Ed, infine, mi sapreste consigliare dove prendere eventualmente un b818 che supporti rete Vodafone?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

giucan non si sblocca.
      O prendi una versione NO Brand c1217, oppure il gigacube tedesco Vodafone c35

• giucan ha risposto a questo messaggio
      • giucan ha messo mi piace.

Camel90 Quindi, con il mio solo rete Iliad, Wind e virtuali senza b1. Giusto?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Se guardi i video di Mio Nonno su YouTube lui linka un tizio che vende su ebay i giga cube Vodafone c35 usati, ma come nuovi. Io ne ho appena preso uno e posso consigliarlo ad occhi chiusi

giucan si esatto, ma dovrebbe funzionare anche con Vodafone credo.
          Solo non funzionano altre SIM TIM

A te non funziona proprio com Vodafone?

Camel90 allora devo sentire la Tim e chiedere sblocco, perché inserendo la sim di Postemobile mi si accende la luce rossa su mode, anche cambiando apn.

P.s.: il router mi è arrivato ieri e non lo conosco bene, però con il b525, cambiando apn, Postemobile va.

• spywork ha risposto a questo messaggio

giucan Tim non credo ti sblocchi il modem, se non avevi direttamente tu il contratto FWA che legava il modem alla SIM 😉

spywork che sola che ho preso! Mi sa che conviene metterlo in vendita…peccato!!!

Io sapendo i rischi, avevo preso il primo su Amazon, venduto e spedito da loro pagandolo anche di più, ma avendo la possibilità di reso in caso di problemi. Infatti é già in viaggio di ritorno

spywork nel caso, che tu sappia, sarebbe da chiamare il 187 o altro numero?

• spywork ha risposto a questo messaggio

Mandrakone ho sbagliato perché mi è stato detto che con Postemobile funzionava. Ma sicuramente il tizio si riferiva al periodo in cui PM si appoggiava ancora a W3.

giucan guarda, puoi provare un po' tutti i canali, Twitter, facebook, 187, mail ma dubito lo faranno. Provare non costa nulla 😉

Prova Twitter, prova a mandare un messaggio a @TIM4UFabio o @TIM4UStefano perché non so se FWA Tim sia seguita da reparto mobile o fisso...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile