- Modificato
Nemmeno nel mio funziona la porta telefonica. Infatti sto pensando di fare il reso e prendere un gigacube tedesco usato che sembra l'unico che aggreghi la B1 con Wind
Nemmeno nel mio funziona la porta telefonica. Infatti sto pensando di fare il reso e prendere un gigacube tedesco usato che sembra l'unico che aggreghi la B1 con Wind
Camel90 ma come mai su subito alcuni scrivono che funziona solo con sim tim ed altri che non funziona nemmeno con le sim Vodafone? Ovviamente parlo sempre della versione in questione. Altri ancora dicono che tim da remoto può bloccare il router, è vero?
Io ho appena fatto una prova con una sim Wind gentilmente prestata dal mio vicino e purtroppo come pensavo non aggrega la B1.
Stasera chiedo il reso e provo a prendere quel l'818 gigacube Vodafone tedesco e speriamo bene.
Altrimenti accetto anche altri suggerimenti su altri apparati
Mandrakone la versione Vodafone tedesca confermo che aggrega la banda 1 Wind
Il pacco col b818 gigacube tedesco è arrivato oggi da mia suocera, per cui ancora non so niente.
Stasera se ho tempo vedo di metterlo su al posto dell'altro preso su Amazon e che per fortuna grazie alla loro politica di reso, rimanderò indietro senza rimetterci un'euro.
Per ora però continuerò ad usarlo con la sim Iliad, ma appena ho un attimo voglio ordinare una sim Wind illimitata da Broker per la telefonia che da quello che ho letto sono quelli che offrono il ottimo servizio a miglior prezzo sul mercato
Ciao a tutti. Ho appena preso un b818 Tim e sono nuovo del settore, per cui da quello che ho letto qui da voi, credo di avere preso una sola. Infatti, lo dovrei usare con una sim Postemobile che si appoggia a Vodafone.
Sapreste dirmi, se chiamando la Tim, sia possibile farselo sbloccare per usare rete Vodafone? Dovrei sentire il 187 nel caso?
Ed, infine, mi sapreste consigliare dove prendere eventualmente un b818 che supporti rete Vodafone?
Se guardi i video di Mio Nonno su YouTube lui linka un tizio che vende su ebay i giga cube Vodafone c35 usati, ma come nuovi. Io ne ho appena preso uno e posso consigliarlo ad occhi chiusi
Io sapendo i rischi, avevo preso il primo su Amazon, venduto e spedito da loro pagandolo anche di più, ma avendo la possibilità di reso in caso di problemi. Infatti é già in viaggio di ritorno
Mandrakone ho sbagliato perché mi è stato detto che con Postemobile funzionava. Ma sicuramente il tizio si riferiva al periodo in cui PM si appoggiava ancora a W3.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it