Camel90 se mi dici cosa devo fotografare, lo faccio immediatamente. Perché ho visto che alcuni di voi parlano di una C12etc ma io non vedo sigle simili nè sotto il router e nemmeno sulle etichette della scatola. Quindi dimmi cosa fotografare che lo posto

Entra nel Menú di configurazione del modem, vai su sistema e copia le info della versione software

Versione Hardware: WL3B818M
Versione Software: 10.0.2.2 (H190SP51C192)
UI Web: WEBUI 10.0.2.2 (W2SP51C192)
Configurazione ver. File B818-263-CUST 8.0.1.1 (C192)

è la versione appunto che forniva tim con la fwa ricaricabile, è uguale alla mia. Io posso dire che ho chiesto lo sblocco a tim ma posso solo dire che mi funziona con il virtuale kena ma solo in 3g e visto che il 3g tim lo sta spengendo fra poco non funzionerà più neppure in quella modalità

Adesso ho aggiornato a questa versione

Versione Hardware: WL3B818M
Versione Software: 10.0.5.2 (H190SP51C192)
UI Web: WEBUI 10.0.5.2 (W2SP51C192)
Configurazione ver. File B818-263-CUST 8.0.1.1 (C192)

La mia domanda è capire e sapere cosa funziona e cosa no con tutti gli operatori in modo che possa capire a chi e cosa possa servire.

Tim
Wind
Vodafone
Iliad
Kena
Ho
Very mobile
Poste mobile

Per ciascuna vorrei capire cosa e come funziona ovvero che bande aggrega per ciascuna compagnia. Naturalmente lo chiedo qui non perché non posso acquistare 9 sim diverse per fare i test in autonomia, mi ci vorrebbe un mutuo. Grazie

Pariantes funziona con qualsiasi Sim tranne Tim.

Però non aggreghi la b1 di wind (la supporta, solamente non la aggrega).
    E credo che non puoi sfruttare la fonia

Nemmeno nel mio funziona la porta telefonica. Infatti sto pensando di fare il reso e prendere un gigacube tedesco usato che sembra l'unico che aggreghi la B1 con Wind

Camel90 ma come mai su subito alcuni scrivono che funziona solo con sim tim ed altri che non funziona nemmeno con le sim Vodafone? Ovviamente parlo sempre della versione in questione. Altri ancora dicono che tim da remoto può bloccare il router, è vero?

Io ho appena fatto una prova con una sim Wind gentilmente prestata dal mio vicino e purtroppo come pensavo non aggrega la B1.
      Stasera chiedo il reso e provo a prendere quel l'818 gigacube Vodafone tedesco e speriamo bene.
      Altrimenti accetto anche altri suggerimenti su altri apparati

Camel90

Pariantes ho la stessa versione e la sim HO non funziona,qualcuno puo confermare se le sim vdf vanno

Mandrakone la versione Vodafone tedesca confermo che aggrega la banda 1 Wind 🙂

Il pacco col b818 gigacube tedesco è arrivato oggi da mia suocera, per cui ancora non so niente.
        Stasera se ho tempo vedo di metterlo su al posto dell'altro preso su Amazon e che per fortuna grazie alla loro politica di reso, rimanderò indietro senza rimetterci un'euro.
        Per ora però continuerò ad usarlo con la sim Iliad, ma appena ho un attimo voglio ordinare una sim Wind illimitata da Broker per la telefonia che da quello che ho letto sono quelli che offrono il ottimo servizio a miglior prezzo sul mercato

6 giorni dopo

Ciao a tutti. Ho appena preso un b818 Tim e sono nuovo del settore, per cui da quello che ho letto qui da voi, credo di avere preso una sola. Infatti, lo dovrei usare con una sim Postemobile che si appoggia a Vodafone.
        Sapreste dirmi, se chiamando la Tim, sia possibile farselo sbloccare per usare rete Vodafone? Dovrei sentire il 187 nel caso?
        Ed, infine, mi sapreste consigliare dove prendere eventualmente un b818 che supporti rete Vodafone?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

giucan non si sblocca.
          O prendi una versione NO Brand c1217, oppure il gigacube tedesco Vodafone c35

• giucan ha risposto a questo messaggio
          • giucan ha messo mi piace.

Camel90 Quindi, con il mio solo rete Iliad, Wind e virtuali senza b1. Giusto?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Se guardi i video di Mio Nonno su YouTube lui linka un tizio che vende su ebay i giga cube Vodafone c35 usati, ma come nuovi. Io ne ho appena preso uno e posso consigliarlo ad occhi chiusi

giucan si esatto, ma dovrebbe funzionare anche con Vodafone credo.
              Solo non funzionano altre SIM TIM

A te non funziona proprio com Vodafone?

• giucan ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile