Ciao a tutti. Ho appena preso un b818 Tim e sono nuovo del settore, per cui da quello che ho letto qui da voi, credo di avere preso una sola. Infatti, lo dovrei usare con una sim Postemobile che si appoggia a Vodafone.
Sapreste dirmi, se chiamando la Tim, sia possibile farselo sbloccare per usare rete Vodafone? Dovrei sentire il 187 nel caso?
Ed, infine, mi sapreste consigliare dove prendere eventualmente un b818 che supporti rete Vodafone?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

giucan non si sblocca.
    O prendi una versione NO Brand c1217, oppure il gigacube tedesco Vodafone c35

• giucan ha risposto a questo messaggio
    • giucan ha messo mi piace.

Camel90 Quindi, con il mio solo rete Iliad, Wind e virtuali senza b1. Giusto?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Se guardi i video di Mio Nonno su YouTube lui linka un tizio che vende su ebay i giga cube Vodafone c35 usati, ma come nuovi. Io ne ho appena preso uno e posso consigliarlo ad occhi chiusi

giucan si esatto, ma dovrebbe funzionare anche con Vodafone credo.
        Solo non funzionano altre SIM TIM

A te non funziona proprio com Vodafone?

Camel90 allora devo sentire la Tim e chiedere sblocco, perché inserendo la sim di Postemobile mi si accende la luce rossa su mode, anche cambiando apn.

P.s.: il router mi è arrivato ieri e non lo conosco bene, però con il b525, cambiando apn, Postemobile va.

• spywork ha risposto a questo messaggio

giucan Tim non credo ti sblocchi il modem, se non avevi direttamente tu il contratto FWA che legava il modem alla SIM 😉

spywork che sola che ho preso! Mi sa che conviene metterlo in vendita…peccato!!!

Io sapendo i rischi, avevo preso il primo su Amazon, venduto e spedito da loro pagandolo anche di più, ma avendo la possibilità di reso in caso di problemi. Infatti é già in viaggio di ritorno

spywork nel caso, che tu sappia, sarebbe da chiamare il 187 o altro numero?

• spywork ha risposto a questo messaggio