Ciao a tutti. Ho appena preso un b818 Tim e sono nuovo del settore, per cui da quello che ho letto qui da voi, credo di avere preso una sola. Infatti, lo dovrei usare con una sim Postemobile che si appoggia a Vodafone.
Sapreste dirmi, se chiamando la Tim, sia possibile farselo sbloccare per usare rete Vodafone? Dovrei sentire il 187 nel caso?
Ed, infine, mi sapreste consigliare dove prendere eventualmente un b818 che supporti rete Vodafone?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

giucan non si sblocca.
    O prendi una versione NO Brand c1217, oppure il gigacube tedesco Vodafone c35

• giucan ha risposto a questo messaggio
    • giucan ha messo mi piace.

Camel90 Quindi, con il mio solo rete Iliad, Wind e virtuali senza b1. Giusto?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Se guardi i video di Mio Nonno su YouTube lui linka un tizio che vende su ebay i giga cube Vodafone c35 usati, ma come nuovi. Io ne ho appena preso uno e posso consigliarlo ad occhi chiusi

giucan si esatto, ma dovrebbe funzionare anche con Vodafone credo.
        Solo non funzionano altre SIM TIM

A te non funziona proprio com Vodafone?

Camel90 allora devo sentire la Tim e chiedere sblocco, perché inserendo la sim di Postemobile mi si accende la luce rossa su mode, anche cambiando apn.

P.s.: il router mi è arrivato ieri e non lo conosco bene, però con il b525, cambiando apn, Postemobile va.

• spywork ha risposto a questo messaggio

giucan Tim non credo ti sblocchi il modem, se non avevi direttamente tu il contratto FWA che legava il modem alla SIM 😉

spywork che sola che ho preso! Mi sa che conviene metterlo in vendita…peccato!!!

Io sapendo i rischi, avevo preso il primo su Amazon, venduto e spedito da loro pagandolo anche di più, ma avendo la possibilità di reso in caso di problemi. Infatti é già in viaggio di ritorno

spywork nel caso, che tu sappia, sarebbe da chiamare il 187 o altro numero?

• spywork ha risposto a questo messaggio

Mandrakone ho sbagliato perché mi è stato detto che con Postemobile funzionava. Ma sicuramente il tizio si riferiva al periodo in cui PM si appoggiava ancora a W3.

giucan guarda, puoi provare un po' tutti i canali, Twitter, facebook, 187, mail ma dubito lo faranno. Provare non costa nulla 😉

Prova Twitter, prova a mandare un messaggio a @TIM4UFabio o @TIM4UStefano perché non so se FWA Tim sia seguita da reparto mobile o fisso...

Sono riuscito ad utilizzare Kena e Tim, ma solo in 3g.
                  Però, nessun dispositivo rileva il Wi-Fi del b818 (nella ricerca reti non appare proprio) e anche se cerco di collegarmi con qr, viene fuori un errore per cui il cell non riesce a connettersi alla rete. Avete qualche suggerimento? Potrebbe essere da assistenza?

giucan Ti riesci a collegare via ethernet così da entrare nella dashboard del modem? Per verificare che il wifi sia attivo e visibile

gregorst si, fatto e anche resettato più volte il router, ma niente.

Buongiorno, vendo un B818-263 brandizzato Optus. Se qualcuno è interessato mi contatti.

ho preso un b818 che doveva essere nobrand e invece è arrivato brandizzato vodafone italia, funziona comunque molto bene con postemobile ma sembra non agganciare banda 20, confermate? qualcuno per caso ha trovato soluzione alla cosa?

lucamart mi sa che la banda 20 il tua non la prenda proprio, almeno così si legge in giro sui vari forum.

giucan grazie mille penso mi rassegnerò e vedrò se riesco a venderlo e prendere il nobrand

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile