Ciao a tutti. Ho appena preso un b818 Tim e sono nuovo del settore, per cui da quello che ho letto qui da voi, credo di avere preso una sola. Infatti, lo dovrei usare con una sim Postemobile che si appoggia a Vodafone.
Sapreste dirmi, se chiamando la Tim, sia possibile farselo sbloccare per usare rete Vodafone? Dovrei sentire il 187 nel caso?
Ed, infine, mi sapreste consigliare dove prendere eventualmente un b818 che supporti rete Vodafone?
Huawei b818
Se guardi i video di Mio Nonno su YouTube lui linka un tizio che vende su ebay i giga cube Vodafone c35 usati, ma come nuovi. Io ne ho appena preso uno e posso consigliarlo ad occhi chiusi
Io sapendo i rischi, avevo preso il primo su Amazon, venduto e spedito da loro pagandolo anche di più, ma avendo la possibilità di reso in caso di problemi. Infatti é già in viaggio di ritorno
Mandrakone ho sbagliato perché mi è stato detto che con Postemobile funzionava. Ma sicuramente il tizio si riferiva al periodo in cui PM si appoggiava ancora a W3.
Sono riuscito ad utilizzare Kena e Tim, ma solo in 3g.
Però, nessun dispositivo rileva il Wi-Fi del b818 (nella ricerca reti non appare proprio) e anche se cerco di collegarmi con qr, viene fuori un errore per cui il cell non riesce a connettersi alla rete. Avete qualche suggerimento? Potrebbe essere da assistenza?
Buongiorno, vendo un B818-263 brandizzato Optus. Se qualcuno è interessato mi contatti.
ho preso un b818 che doveva essere nobrand e invece è arrivato brandizzato vodafone italia, funziona comunque molto bene con postemobile ma sembra non agganciare banda 20, confermate? qualcuno per caso ha trovato soluzione alla cosa?