Camel90 Quindi, con il mio solo rete Iliad, Wind e virtuali senza b1. Giusto?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Se guardi i video di Mio Nonno su YouTube lui linka un tizio che vende su ebay i giga cube Vodafone c35 usati, ma come nuovi. Io ne ho appena preso uno e posso consigliarlo ad occhi chiusi

giucan si esatto, ma dovrebbe funzionare anche con Vodafone credo.
    Solo non funzionano altre SIM TIM

A te non funziona proprio com Vodafone?

• giucan ha risposto a questo messaggio

Camel90 allora devo sentire la Tim e chiedere sblocco, perché inserendo la sim di Postemobile mi si accende la luce rossa su mode, anche cambiando apn.

P.s.: il router mi è arrivato ieri e non lo conosco bene, però con il b525, cambiando apn, Postemobile va.

• spywork ha risposto a questo messaggio

giucan Tim non credo ti sblocchi il modem, se non avevi direttamente tu il contratto FWA che legava il modem alla SIM 😉

spywork che sola che ho preso! Mi sa che conviene metterlo in vendita…peccato!!!

Io sapendo i rischi, avevo preso il primo su Amazon, venduto e spedito da loro pagandolo anche di più, ma avendo la possibilità di reso in caso di problemi. Infatti é già in viaggio di ritorno

spywork nel caso, che tu sappia, sarebbe da chiamare il 187 o altro numero?

• spywork ha risposto a questo messaggio

Mandrakone ho sbagliato perché mi è stato detto che con Postemobile funzionava. Ma sicuramente il tizio si riferiva al periodo in cui PM si appoggiava ancora a W3.

giucan guarda, puoi provare un po' tutti i canali, Twitter, facebook, 187, mail ma dubito lo faranno. Provare non costa nulla 😉

Prova Twitter, prova a mandare un messaggio a @TIM4UFabio o @TIM4UStefano perché non so se FWA Tim sia seguita da reparto mobile o fisso...

Sono riuscito ad utilizzare Kena e Tim, ma solo in 3g.
              Però, nessun dispositivo rileva il Wi-Fi del b818 (nella ricerca reti non appare proprio) e anche se cerco di collegarmi con qr, viene fuori un errore per cui il cell non riesce a connettersi alla rete. Avete qualche suggerimento? Potrebbe essere da assistenza?

giucan Ti riesci a collegare via ethernet così da entrare nella dashboard del modem? Per verificare che il wifi sia attivo e visibile

gregorst si, fatto e anche resettato più volte il router, ma niente.

Buongiorno, vendo un B818-263 brandizzato Optus. Se qualcuno è interessato mi contatti.

ho preso un b818 che doveva essere nobrand e invece è arrivato brandizzato vodafone italia, funziona comunque molto bene con postemobile ma sembra non agganciare banda 20, confermate? qualcuno per caso ha trovato soluzione alla cosa?

lucamart mi sa che la banda 20 il tua non la prenda proprio, almeno così si legge in giro sui vari forum.

giucan grazie mille penso mi rassegnerò e vedrò se riesco a venderlo e prendere il nobrand

Ho preso un nuovo B818 da Amazon. Doveva essere un C1217, ma in realtà la versione che viene indicata sulle info è (H220SP1C983).
                      A quale mercato è rivolta questa versione? Conviene tenerla o restituirla per chiedere che venga inviato il C1217?
                      Grazie

Il mio era brandizzato Optus, l'ho reso e ho preso un giga cube Vodafone tedesco c35

Mandrakone l’hai preso su qualche sito o usato?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile