Buonasera a tutti! Che voi sappiate, l'hack JavaScript funziona solo sulla versione liscia o anche su firmware 11 Vodafone?
Huawei b818
È sicuramente saturazione della BTS.... C'è poco da fare
andmost Purtroppo e' l'unica BTS che ho vicino, alla stessa distanza di Vodafone ho Wind sempre con 4 bande. Le altre BTS sono a chilometri di distanza
La lontananza non è un problema così grosso... Di quanti km parliamo?
- Modificato
Camel90 sapresti dirmi perche' se vedo uno streaming dalle 19/19.30 fino alle 22.30/23 con il b818 con sim postemobile casa web si blocca continuamente e non ti permette di vedere , mentre se uso lo smartphone sempre con una sim PosteMobile, lo stesso streaming funziona perfettamente, fluido e senza blocchi ? stesso operatore, apn differenti.
nell'818 ho impostato fin da principio : casa.postemobile.it
nell'iPhone : wap.postemobile.it
Blu se acquisto un gigacube Vodafone tedesco non avrò nessun tipo di problema?
- Modificato
Camel90 eppure nelle situazioni come ho spiegato sopra, ho riscontrato che in quegli orari quando c'e' saturazione della BTS, il b818 va meno che l'iPhone X.
Lo streaming col b818 va a scatti o si blocca mentre con l'iPhone X utilizzato in hotspot va fluido.
2 sim PosteMobile differenti collegate alla stessa BTS :
una postemobile casa web nell'818 apn : casa.postemobile.it
una Creami EXTRA WOW 100 dell'iPhone X apn : wap.postemobile.it
DanielGalizzi Io ce l'ho e se non ti interessano le funzionalità (VOIP) che non ci sono direi che non ci sono problemi.
Sela69 ciao grazie per la risposta,ma alla fine ho deciso di prendere la versione no brand italiana sul sito marotec, però grazie lostesso
Il WiFi di sto router però è pessimo: ho 14 dispositivi tra cui collegati due termostati Nest e ogni giorno ne vedo uno offline che poi va online da solo dopo tot, stesso discorso per la tv.
Ho le reti WiFi differenziate, 5ghz e 2,4ghz
Qualcuno di voi ha attaccato in cascata un router wifi decente da consigliare? (o che almeno non soffra del problema delle disconnessioni dei dispositivi wifi)
Grazie