Ho letto nel contratto Poste di 300 mega perché c’è il cap a 150? Non stanno violando il contratto?

netesi PosteMobile dice fino a 300mbps, ma ricordiamoci che è sempre una rete 4g, quindi quel 300 è il massimo teorico.
    Il cap ora presente si presume che sia tale fino al passaggio completo da wind a Vodafone. Di piu non so

• netesi ha risposto a questo messaggio

ciao, qualcuno sa se esiste qualche versione del b818 che ha la porta rj11 funzionante

20 giorni dopo

niceguy12 il mio C965 b818 ha la porta rj11 che funziona, ma in 3g

16 giorni dopo

ciao
        sto cercando un router lte da usare con sim vodafone e puntare una bts con bande 1, 3, 7... ho QUESTA antenna, quindi con 2 connettori SMA.

La mia idea iniziale era il B715 ma pare introvabile.
        Ho escluso il Mikrotik Chateau LTE 12 perchè non credo di essere in grado di configurarlo.

Che io sappia mi rimane questo B818 a patto di trovare la versione c1217 eu no brand (pare che su amazon il venditore keepgo europe ce l'abbia leggendo le recensioni, da verificare)...
        Però dovrei usare due adattatori SMA - TS9... rischio di perdere molto?

grazie

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

fedetarab Ho escluso il Mikrotik Chateau LTE 12 perchè non credo di essere in grado di configurarlo.

Invece opterei proprio per questo...
          Configurarlo per avere accesso a Internet è semplice.
          Le configurazioni piu avanzate invece richiedono un attenzione un po maggiore. Ma quelle le impari con il tempo

dove posso trovare in rete qualche istruzione per partire? possibilmente in italiano🤓
          oppure qualche discussione tra le tante che ci sono qua dentro, così da non andare off topic

un mese dopo

Buongiorno. Dovrei acquistare un b818 usato e il venditore mi ha mandato questa foto.
          Avendo già un b535 con scheda Wind, volevo chiedere se questa versione aggregala banda 1
          Grazie
          Federico

10 giorni dopo

netesi
            Ho scritto una mail a Postemobile a riguardo... vediamo se risponde qualcuno... 😅

"Un'informazione tecnica riguardo la velocità in download di Postemobile sotto rete Vodafone attuale.
            Se non erro, sul vostro sito, si evidenzia :
            Rete veloce 4G+ fino a 300 Mbps
            Ovviamente la dicitura "fino a" lascia a margini minori...
            Non riesco mai ad andare oltre i 150 Mbps in download.
            Router B818 + Poynting V3/5G
            Come se fosse presente una strozzatura a livello di rete ( il cosiddetto CAP )
            La limitazione è dovuta a voi come gestore ?
            Possibili sblocchi in un prossimo futuro ?"

9 giorni dopo

FedericoBoseggia

C583 è il brandizzato Tiscali

• funziona solo con la sim abbinata

Buongiorno a tutti, sto cercando un Huawei b818 da usare con W3 ma non saprei da dove comprarlo, consigli? Quelli aggiornati adesso aggregano anche la B1 giusto?

8 giorni dopo

Ciao, ho letto il thread ma nessuno ha mai risposto espressamente a questa cosa: vorrei acquistare un b818 di seconda mano e ho necessità che funzioni con la mia sim Vodafone e il mio account voip (non Vodafone). Siccome ho già avuto problemi con un b535 in cui la connessione funzionava correttamente ma non andava il VoIP(nonostante me lo facesse configurare non lo attivava) vorrei non si ripetesse la cosa, qualcuno mi saprebbe indirizzare su quale versione andare?
            Grazie in anticipo

La versione C965 supporta la B1 con WindTre? Ho visto che anche questa versione può essere aggiornata con il firmware v11.

Buon weekend a tutti...
              Vorrei provare ad aggiornare il mio B818
              Attualmente la mia versione è questa :

Sono indeciso tra:

Responsabilità tutta mia ovviamente...

Ps: ho già contattato Huawei e mi hanno negato l'aggiornamento OTA.
              E' un no brand senza Italiano ma vai a capire da dove arriva 🙄 ...pazienza!

Qualche consiglio in merito ?

Grazie!

Maga E' un no brand senza Italiano

per quelli non italiani l'aggiornamento alla V11 non abilita l'aggregazione B1 e UL CA per wind

Maga Sono indeciso tra:

il primo e terzo credo siano uguali, quindi uno dei due

anty Quella versione anche col firmware V11 non supporta UL CA e l'aggregazione della B1 per Wind

handymenny Quella versione anche col firmware V11 non supporta UL CA e l'aggregazione della B1 per Wind

Quella versione non era quella brand Tiscali?

Buonasera. Ho acquistato un B818-263 da Amazon (venduto e spedito da Amazon) 2 giorni fa (sono ancora disponibili). Quando è arrivato ho capito che fosse brandizzato (cosa confermata dall'assistenza tecnica Huawei) dall'operatore australiano Optus (software version 10.0.5.2 H190SP1C74). Voglio utilizzare il telefono collegandolo alla porta RJ11 ma non funziona e l'assistenza mi ha confermato che è limitato alle sole sim dell'operatore Optus vista la personalizzazione. Da quello che ho capito leggendo qui nel forum non è possibile metterci un firmware differente per ovviare al problema e quindi sarò costretto al reso del prodotto. Ho capito bene? Non c'è questa possibilità?
                  E' possibile trovare da qualche parte un NO BRAND ITA? L'assistenza Huawei mi ha detto che non hanno idea di quando possa tornare disponibile in vendita sul loro sito (lo è mai stato?) Spero possiate aiutarmi. Grazie

gaexy no brand ita? cosa vuol dire scusa.

• gaexy ha risposto a questo messaggio

niceguy12 Una versione NO BRAND che mi permette di far funzionare il telefono tramite porta RJ11 con tutti gli operatori italiani. Intendo questo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile