Huawei b818
andmost mi sa che allora PosteMobile sia l unica, su rete Vodafone.
O se no virtuali su Wind non cappati non me ne vengono in mente https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/super-internet-casa/?pid=839073
Guarda se il tuo comune rientra
- Modificato
Camel90 mi sa che allora PosteMobile sia l unica, su rete Vodafone.
in teoria limitata a 300Mbps, nella pratica 150, è un cap generoso ma comunque un cap c'è
Per wind c'è fastweb con cap 1Gbps, ma tra latenze alte e il travaglio per passare su wind, la scarterei
handymenny io i 150 li ho superati in una BTS 4CA...
Però si è molto raro superarli devo ammetterlo.
- Modificato
handymenny peccato che su Postemobile ci sia il cap a 150Mbps, ora provo a mettere un po di internet sulla sim dell'allarme che e' PosteMobile e almeno posso fare le prove prima di acquistare la illimitata
andmost il cap a 150mbps che si riferisce @handymenny era stato messo inizialmente con il passaggio a Vodafone. Pian piano da quel che so dovrebbro toglierlo e metterlo a 300. Anche se sotto Wind più di 200 non li ho mai visti
In ogni caso per 20 euro al mese e senza limiti di giga, anche se fai 150mbps mi sembra ottima offerta
Grassman io infatti ho scritto che la differenza è nella teoria...
Grassman In realtà qam256 lo sfrutti solo se sei molto vicino alla bts
Bhe non proprio, dipende dai valori radio... Per esempio si puo usare 256qam anche a3/4 km di distanza eh...
Grassman il 4x4 solo se la bts è compatibile…
Si esatto. W3 pwr esempio ha il 53% di siti con 1 3 7 20, e quindi il mimo 4x4 su 3 e7..quindi si presume il 53% sul totale BTS
Le altre sono piu indietro