Camel90 super internet casa di WindTre sarebbe stata la soluzione ideale ma purtroppo il mio comune non rientra, allora non mi resta che andare su PosteMobile

handymenny peccato che su Postemobile ci sia il cap a 150Mbps, ora provo a mettere un po di internet sulla sim dell'allarme che e' PosteMobile e almeno posso fare le prove prima di acquistare la illimitata

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Camel90 ottima notizia !!! la BTS Vodafone qua e' 4CA anche

andmost il cap a 150mbps che si riferisce @handymenny era stato messo inizialmente con il passaggio a Vodafone. Pian piano da quel che so dovrebbro toglierlo e metterlo a 300. Anche se sotto Wind più di 200 non li ho mai visti
    In ogni caso per 20 euro al mese e senza limiti di giga, anche se fai 150mbps mi sembra ottima offerta

• andmost ha risposto a questo messaggio

Camel90 ok ho richiesto online PosteMobile Casa Web. Un dubbio : posso utilizzare la sim dentro il mio 818 ed eventualmente usare quello in comodato d'uso in cascata solo per aumentare il segnale wifi nel piano superiore? o meglio altro router per estendere il segnale dell'818 ?

andmost direi che non ci sono problemi... Il top sarebbe che il router poste farebbe da access point...

Camel90 come posso ricevere le chiamate attraverso l'818? c'e' qualche soluzione?

andmost ma con poste casa web non ci sono le chiamate...
            Comunque 818 supporta VoIP.. Però non saprei aiutarti di più..

Camel90 si certo, solo dati illimitati. Ma volevo sapere se funziona la rj11 per ricevere le chiamate in voip

Buongiorno a tutti, vorrei sapere con certezza se il B818 che voglio acquistare aggrega la banda B1 di Wind. Prima di spendere una certa cifra vorrei essere sicurissimo. Il venditore mi ha inviato l'immagine che vedete sotto. Grazie

4 giorni dopo

Camel90
              In realtà qam256 lo sfrutti solo se sei molto vicino alla bts e il 4x4 solo se la bts è compatibile…

repcell
                Hai ancora il b818 smontato?
                Mi servirebbero alcune misure e sapere se sei interessato a venderlo…

• repcell ha risposto a questo messaggio

Grassman io infatti ho scritto che la differenza è nella teoria...

Grassman In realtà qam256 lo sfrutti solo se sei molto vicino alla bts

Bhe non proprio, dipende dai valori radio... Per esempio si puo usare 256qam anche a3/4 km di distanza eh...

Grassman il 4x4 solo se la bts è compatibile…

Si esatto. W3 pwr esempio ha il 53% di siti con 1 3 7 20, e quindi il mimo 4x4 su 3 e7..quindi si presume il 53% sul totale BTS
                  Le altre sono piu indietro

Camel90
                    Beh difficilmente i valori di sinr sono compatibili con il qam256 a 3/4 km?

È invece sempre vero che bts a 4 bande abbiamo 4*4?

Grassman si que nel cassetto in ufficio.
                      scrivimi che cosa ti serve e misuro

repcell
                        Mi contatti su telegram che ti spiego?

• repcell ha risposto a questo messaggio

Grassman ok dimmi chi devo cercare come nome?

Grassman Beh difficilmente i valori di sinr sono compatibili con il qam256 a 3/4 km?

Ma guarda che 4 km non sono neanche tanti eh. Poi in ogni connessione dipende il tipo di Valori...

Grassman È invece sempre vero che bts a 4 bande abbiamo 4*4?

Da quel che so, specialmente su wind si... Ma in banda 3 e 7.. la 20 no di sicuro.

Grassman io non ti trovo... prova tu "Br1.it"

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile