Huawei b818
- Modificato
handymenny peccato che su Postemobile ci sia il cap a 150Mbps, ora provo a mettere un po di internet sulla sim dell'allarme che e' PosteMobile e almeno posso fare le prove prima di acquistare la illimitata
andmost il cap a 150mbps che si riferisce @handymenny era stato messo inizialmente con il passaggio a Vodafone. Pian piano da quel che so dovrebbro toglierlo e metterlo a 300. Anche se sotto Wind più di 200 non li ho mai visti
In ogni caso per 20 euro al mese e senza limiti di giga, anche se fai 150mbps mi sembra ottima offerta
Grassman io infatti ho scritto che la differenza è nella teoria...
Grassman In realtà qam256 lo sfrutti solo se sei molto vicino alla bts
Bhe non proprio, dipende dai valori radio... Per esempio si puo usare 256qam anche a3/4 km di distanza eh...
Grassman il 4x4 solo se la bts è compatibile…
Si esatto. W3 pwr esempio ha il 53% di siti con 1 3 7 20, e quindi il mimo 4x4 su 3 e7..quindi si presume il 53% sul totale BTS
Le altre sono piu indietro
Grassman Beh difficilmente i valori di sinr sono compatibili con il qam256 a 3/4 km?
Ma guarda che 4 km non sono neanche tanti eh. Poi in ogni connessione dipende il tipo di Valori...
Grassman È invece sempre vero che bts a 4 bande abbiamo 4*4?
Da quel che so, specialmente su wind si... Ma in banda 3 e 7.. la 20 no di sicuro.