Blu alla fine l’hai preso il no brand? Se si da chi? Io ho un no brand ma quello è europa est (C965) e vorrei prendere il C1217
Huawei b818
- Modificato
Grassman Infatti mi interessa molto la tua idea della presa intelligente che se non pinga riavvia, quali sono le prese smart che possono essere programmate in questo modo?
Tutti i dispositivi tasmota, che io sappia (quindi anche gli switch da scatola tipo Shelly, ESP8266, Sonoff): https://tasmota.github.io/docs/Rules/#watchdog-for-wi-fi-router
[cancellato]
- Modificato
Ho chiesto all'assistenza huawei l'aggiornamento del firmware. Sapete se ci mettono tanto?
[cancellato]
Hai la versione C1217?
Altrimenti è tempo perso...
Scusate una domanda, ma ho preso un 818 dalla Germania ed e' la versione C801 che tra le altre ha il firmware 8.
Mi dice che c'e' un aggiornamento OTA disponibile ma al momento in cui gli dico update sembra scarichi, va allo 0% ma poi mi da errore.
Dove posso trovare un firmware piu' recente per il mio C801? Posso mettere altri firmware "generici" per l'818 o rischio di impallare tutto?
Grazie
PS ho chiamato huawei italia.... ma aspetta e spera.
[cancellato]
Grassman sì
[cancellato]
Preso su amazon?
Io comunque ne ho aggiornati 2 no brand con aggiornamento locale e gli aggiornamenti si sono caricati senza problemi...
Comunque il C801 da quanto ne capisco e' Austriaco...
Non aggrega nessuna banda.
Con la C965 e sim Iliad aggrega la B1 ?
AlessioAlcamo ho lo stesso problema ma me lo fa solo da 24h. Non ho aggiornato nulla avendo già la fw11. Se metto 3 bande, indifferentemente da quali siano me le aggrega, appena metto 4 bande non me le aggrega più
Ciao Ragazzi, ho preso anch’io il router b818 con sim PosteMobile, è veramente una bomba.
Mi intrometto per un piccolo quesito, credevo che il router coprisse tutta la casa ma ahimè non è così ho cercato su app e dalla home sul sito se c’è l’opzione da attivare per espandere il segnale a ampio raggio ma in merito non ho trovato nulla, voi tutti che siete più esperti fa tutto in automatico o c’è l’opzione da qualche parte, se sì dov’è? Grazie mille