• [cancellato]

• Modificato

Ho chiesto all'assistenza huawei l'aggiornamento del firmware. Sapete se ci mettono tanto?

Scusate una domanda, ma ho preso un 818 dalla Germania ed e' la versione C801 che tra le altre ha il firmware 8.
    Mi dice che c'e' un aggiornamento OTA disponibile ma al momento in cui gli dico update sembra scarichi, va allo 0% ma poi mi da errore.
    Dove posso trovare un firmware piu' recente per il mio C801? Posso mettere altri firmware "generici" per l'818 o rischio di impallare tutto?
    Grazie
    PS ho chiamato huawei italia.... ma aspetta e spera.

[cancellato]
      Preso su amazon?
      Io comunque ne ho aggiornati 2 no brand con aggiornamento locale e gli aggiornamenti si sono caricati senza problemi...

Aire
      Quello tedesco dovrebbe essere il C11, sei sicuro che il tuo sia C801?

Io sto cercando qualcuno con il C11 per capire alcuni comportamenti anomali.

• Aire ha risposto a questo messaggio

Grassman sicurissimo. C801.
        Si tratta di un 260 non un 263.
        Ho il firmware 8.0.1.1 e mi propone il 10. Qualcosa ma l’aggiornamento fallisce
        Consigli?

Comunque il C801 da quanto ne capisco e' Austriaco...

Aire
          Dovresti provare a googolare per vedere se trovi qualcosa.
          Dal database dove ho scaricato quelli che ho usato io non c'è nulla per la versione C801.
          Come si comporta questa versione con windtre e banda 1?

Non aggrega nessuna banda.

Con la C965 e sim Iliad aggrega la B1 ?

Alla fine lo ho rispedito indietro al mittente tedesco.
            Mi sapete dire dove trovo un venditore affidabile che venda la versione C1217? A me serve che la parte VoIP sia presente e attivabile.
            Grazie

AlessioAlcamo ho lo stesso problema ma me lo fa solo da 24h. Non ho aggiornato nulla avendo già la fw11. Se metto 3 bande, indifferentemente da quali siano me le aggrega, appena metto 4 bande non me le aggrega più

Ciao Ragazzi, ho preso anch’io il router b818 con sim PosteMobile, è veramente una bomba.
            Mi intrometto per un piccolo quesito, credevo che il router coprisse tutta la casa ma ahimè non è così ho cercato su app e dalla home sul sito se c’è l’opzione da attivare per espandere il segnale a ampio raggio ma in merito non ho trovato nulla, voi tutti che siete più esperti fa tutto in automatico o c’è l’opzione da qualche parte, se sì dov’è? Grazie mille 🤩

Lucia95 ciao, hai preso il modello C1217? Se si dove lo hai preso che non lo trovò in giro? Il tuo ha il menù VoIP? Perche' ho scritto a vari venditori ma anche chi ha la C1217 con fw11 mi dice che non c'e' il menu' VoIP che e' la cosa che a me interessa.

Grazie

• Zagor ha risposto a questo messaggio

Buongiorno a tutti
                spero di essere OT...ma non sono riuscito a trovare discussioni sul B715
                E' possibile settare il tempo di time out dalla WEB UI? non trovo nessuna opzione dal menu

Ho acquistato il b715 da un venditore austriaco e non mi sembra brandizzato, almeno su modem e scatola non ci sono simboli di compagnie telefoniche, nel menu della WEB UI non c'è l'italiano (ma non sarebbe un problema), qualcuno saprebbe indicarmi se c'è un firmware aggiornato per questo modem e come installarlo?

Grazie a tutti della collaborazione

Ciao ragazzi, buon giorno, ho letto tutta la discussione sul B818, io possiedo un B818-263 H190SP9C192 con firmware 10.0.2.2, dato in comodato dalla Tim con la loro FWA, che è sempre andata malissimo, ho intorno a casa mia 3 BTS disposte quasi a triangolo, distanza da quella della Tim di circa 1Km ma aimè coperta da una collinetta, e dopo quasi un anno di imprecazioni, perchè la media erano 3-7Mbps in DW e spesso 1 o meno di 1 in UP, ho deciso di provare data la copertura libera della BTS della Wind la promo Poste casa web, che con il suo router di scarsissimo valore, riusciva comunque a darmi velocità molto alte, 40-50 in DW e 10-20 in UP, così che mi venne un idea, mettere la Sim Poste nel Router Tim b818, anche se sapevo fosse vincolato da contratto, infatti feci la stessa cosa primi mesi ed il router non agganciava mai altri operatori.
                Però la curiosità era più forte cosi ho fatto nuovamente questa prova, cambiando il relativo apn, e dopo due riavvi, dato che inizialmente sembrava non volesse andare, magicamente ha agganciato la BTS della Wind, che in linea d'aria vedo ed è senza ostacoli, ma dista 4,5Km, e non ci crederete, ma viaggio a 150 Mbps in Dw 😱
                Il mio firmware non è aggiornabile, ho la porta della fonia ma non ho la voce nel menù, aprendo il menù segreto dice che sto come banda primaria in B7 ( 20MHz ) e poi mi prende tutte le altre Set B1 + B3 + B7 è B20.

Secondo voi è sbloccato?

Aire nel C1217 aggiornato a FW11 il menù VoIP non è presente. Ho contattato l'assistenza ed è un problema di firmware. Possibile che venga sistemato con un futuro update ma per ora è così e non sanno (o vogliono dire) perché.

Zagor mi pareva di aver letto qualcosa di simile, ma prima lo stesso modem con la versione 10 aveva il VoIP?
                  Ps dove si trovano se si trovano gli b818-263 C1217? Io ne ho trovato solo uno oltre i 250 euro da venditore italiano
                  Renzo

• Zagor ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile