spywork mi unisco alla domanda di Grassman
Huawei b818
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi dove è acquistabile l'Huawei b818 versione italiana? Alternativamente c'è qualche router/modem con prestazioni simili? Le saponette Netgear, a parte il costo, non mi vanno tanto a genio in quanto sono solo con batteria, cosa di cui non ho bisogno.
grazie
io ho acquistato su Amazon ed è arrivato con inclusa Lingua Italiana
Grassman guarda al momento è un'idea. Di concreto non ho nulla, infatti sto informandomi da stamattina. Ho avuto idea per il mio problema con PosteMobile che di giorno perde internet. Vedendo su Google c'è uno shop in America che le vende già configurate. Resetplug si chiamano. Ma qui in Italia non saprei. Devo vedere se si possono scrivere istruzioni precise alla presa smart. Non ne ho mai utilizzate...
sono in contato con l' assistenza Huawei x cercare di ottenere l' aggiornamento...devono farmi sapere. hann voluto alcune mie info e molte info sul prodotto..ho appena inviato loro mail riepilogativa dopo essere stato contattato da un tecnico. Sono molto disponibili, spero di risolvere....
- Modificato
allora hai sul groppone la mia insoddisfazione e la curiosità di altri...... Scherzo ovviamente, tienici informati.
ci sono dispositivi simili anche su amazon.com .....appena visti
vedi Keep Connect Router Wi-Fi Reset Device
su youtube ho trovato questo prodotto https://www.youtube.com/watch?v=8FPA1-nod1M
VoLtroN ciao,
Se ti interessa io ho da vendere un Huawei B715s-23c sbloccato ma marchiato DNA, perché destinato al mercato del Nord Europa. Ha la lingua inglese e aggrega 3 bande tra cui la benedetta B1.
Nuovo di pacco perché sono passato al b818-263 C1217 da tre giorni.
Fammi sapere.
salve ho comprato da poco un b818-263 -CUST 8.0.1.1(C1217) con versione 10.0.3.2(H190SP2C983).
ho una sim wind3 e nella mia bts ho le bande 1/3/7 ingolosito dal aggiornamento 11 ho scaricato ed istallato MIX-B818_263_UPDATE_11.0.1.1(H220SP2C983_C1217). il problema e che adesso mi ritrovo che non aggrega piu nessuna banda c'e un modo per tornare indietro alla versione 10.0.3.2(H190SP2C983)?
vi dico che usando solo banda 7 vato intorno 80/120 appena setto 7+3+1 le prestazioni crollano a 20/30.
magari sbaglio io qualche impostazione.
grazie anticipate per le risposte
p.s ho anche aperto un tiket con huawei per avere aggiornamento originale ma gli ho mandato i dati prima di istallare la versione11
buondì, ho appena comprato questo modem con la seguente versione:
SOFTWARE VERSION: 10.0.2.2 (H190SP1C983)
WEB UI: WEBUI 10.0.2.2. (W2SP2C7201)
CONFIG FILE VERS: B818- 263-CUST 8.0.1.1 (C965)
vorrei sapere se sia possibile aggiornarlo alla vers 11?
nel caso, che brand è?
- Modificato
DFcharlie C965
No, questo non è aggiornabile. È un no-brand europeo, ma non destinato all'italia
handymenny
intanto grazie mille per la risposta.
nell’elenco dei firmware vedo anche un firm 11 per un b818 che ha le mie terminazioni. Potrebbe essere quello?
- Modificato
DFcharlie si è quello, ma non abilita UL CA e CA con B1 per wind3. Quindi di fatto non è aggiornabile al formware che abilita la CA con la B1 per wind3
handymenny ah peccato. Va beh, quindi mi conviene lasciare per ora la 10.0.2.2? O posso anche aggiornarlo?
DFcharlie se vuoi sì, dicono sia molto più stabile. Ricorda che c'è l'incognita garanzia
handymenny ok grazie mille. Piuttosto apro un ticket su huawei? (Tra l’altro come si fa?
- Modificato
https://consumer.huawei.com/it/support/contact-us/
apri una chat testuale e indichi le tue richieste sperando che possano essere espletate. ti chiederanno (se inoltreranno una segnalazione) qualche dato personale e dati sul Router (luoogo d' acquisto, vers software ed altro)
In bocca al lupo
Io ho aperto chat ( no chiamata al num Verde)