JanScavronsky Sì sono uguali. Semplicemente ha inserito il tuo dispositivo nella lista di quelli che riceveranno quel firmware via OTA
Huawei b818
- Modificato
mathisse il FW11 per il C1217 puoi scaricarlo dal link che ha messo handymenny e poi fare aggiornamento locale o contattare Huawei via chat sul sito e aspettare che te lo inviino in OTA.
Io ho preferito contattare Huawei pensando anche alla garanzia, visto che il FW11 lo mandano solo a chi ne fa richiesta.
In 2 GG era tutto fatto
Zagor farò così.
Effettivamente la garanzia è fondamentale.
Grazie
Grazie sul Link vedo diversi aggiornamenti alla versione 11, perdona la domanda quale scegliere???
- Modificato
come posso contattare assistenza Huawei x chiedere aggiornamento?? Con il Loro aggiornamento non decade la garanzia spero? Devo fare qualcje domanda specifica e fornite dettagli del prodotto?
Ragazzi ma questo del video è riuscito a craccare il bootloader del B618?
mathisse
https://consumer.huawei.com/it/support/
Scorri fino a trovare "chatta con noi".
Poi dici che hai acquistato un B818 (ti chiederanno dove, di Amazon) e che vuoi aggiornarlo al FW11 per aggregare la B1 sotto wind3.
Ti chiederanno un po' di info e poi ti richiamerà assistenza tecnica che ti chiederà uno screen e dopo 1/2 GG troverai l'upgrade.
- Modificato
Scusate una Domanda, con altro Router modello TP link MR600 riesco a controllare lo stesso da remoto ( x varie funzioni) ovunque io sia, direttamente da app Tether scaricata sul Cell. Con il Software Ai Life questo non è possibile??? Quando sono collegato al Wifi del Router Huawei, Ai Life vede il dispositivo On-line permettendomi di accedere alla sua gestione.. Quando sul cell. disattivo il Wifi sfruttando la connessione dati dello stesso, il Router viene visto Off-Line. Che senso ha??? Questo dovrebbe o non dovrebbe permettere il controllo/monitoraggio del router ovunque ci si trovi???? Con Tether di TP link controllo l' MR600 da 30 km di distanza........
Altra Domanda...x verificare se eventualmente è abilitato al VOIP (inserendo una sim che abbia anche chiamate? Su avanzate non Figura la Voce VOIP
Rolls Royce dei Modem 4g con qualche difettuccio......
In relazione al mio precedente post, mi rispondo da solo dopo avere anche avuto conferma da AssistenzA Huawei, questo router non è controllabile da Remoto e già solo questo a mio parere lo declassa da Rolls Royce dei Router a Grande ed Elegantissima Berlina con accessori perfettibili. Al momento controllo il mio TP link MR600 (in località di mare) ovunque io sia e ritengo sia molto utile poterlo fare.
P.S. Il TP Link (con tutte le limitaz operative rispetto al Huawei) costa la metà del b818
- Modificato
a mio parere x chi non si trova fisicamente nello stesso luogo del router (vedi il mio esempio) il controllo a distanza è fondamentale....primario. In altra casa posso avere un sistema di videosorveglianza ed altri dispositivi connessi, e poter monitorare se il Router è in linea, funzionante , allineato mi pare evidentemente utile senza doverlo dedurre da una camera che non trasmette immagini (anche questo potrebbe dipendere da una falla della camera e non da malfunzionameto router). poi il Tp link che al momento uso sarà una ciofeca x tua valutazione (la valutazione apparte rari casi è sempre soggettiva mai oggettiva), pur comprendendo che i due prodotti sono su diverse categorie. M sarei aspettato tale controllo anche sul huawei. Ciò che x altri può soggettivamente non essere utile, x e sempre soggettivamente è fondamentale. Peccato....
mathisse se non è in linea cioè non connesso perchè che ne so, si è impallato che puoi farci a distanza? Forse meglio una presa smart con istruzioni che fa check su diversi ping per vedere se è online e se esito negativo togliere e dare corrente al router. Utile è una cosa che ti facilità l'uso. Il controllo a distanza di un router credo sia alquanto relativo. Su altri dispositivi come sorveglianza è fondamentale. Ma un router se si impalla lo devi controllare fisicamente o come scritto prima
- Modificato
Ok, rispetto il tuo punto di vista Le esigenze e le valutazioni sono molto personali. cambio argomento, sono appena stato ricontatt da assistenza Huawei x la mia richiesta di agg alla versione 11 hoi anche segnalto che tra i menu' interni al Modem non vedo nulla che faccio riferimento a Voip(Volte x eventuale utilizzo presa Rj11. Ho chiesto che facciano verifiche anche in tal senso, devo inviare screenshot di tutta la videata Info Dispositivo...vi aggiorno..........strada facendo! Speriamo Bene. Al controllo da remoto ci rinuncio e forse dovrò rinunciare ad Aggregazione banda 1 e Voip?? tante rinunce x 240€ di prodotto
spywork
In effetti anche nel mio caso l’unica cosa veramente utile da remoto (avendo il modem nel sottotetto) è poterlo riavviare nel caso si impalli.
Cosa che però a router impallato è comunque impossibile da fare.
Infatti mi interessa molto la tua idea della presa intelligente che se non pinga riavvia, quali sono le prese smart che possono essere programmate in questo modo?
spywork mi unisco alla domanda di Grassman
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi dove è acquistabile l'Huawei b818 versione italiana? Alternativamente c'è qualche router/modem con prestazioni simili? Le saponette Netgear, a parte il costo, non mi vanno tanto a genio in quanto sono solo con batteria, cosa di cui non ho bisogno.
grazie
io ho acquistato su Amazon ed è arrivato con inclusa Lingua Italiana
Grassman guarda al momento è un'idea. Di concreto non ho nulla, infatti sto informandomi da stamattina. Ho avuto idea per il mio problema con PosteMobile che di giorno perde internet. Vedendo su Google c'è uno shop in America che le vende già configurate. Resetplug si chiamano. Ma qui in Italia non saprei. Devo vedere se si possono scrivere istruzioni precise alla presa smart. Non ne ho mai utilizzate...