mathisse
Nel mio il manuale ha anche l'italiano ma sono due paginette in croce.
Come controllo guardati su YouTube "Hack mio nonno" per controllo da PC e da Smartphone (android) cerca Hmanager v5 (video sempre di "mio nonno" nella descrizione trovi link per download).

Poi ne esistono altri di programmi huaCtrl (credo esista anche per ios) e quello Huawei (Al Life).

Con Hmanager e huaCtrl puoi anche settare le bande e vedere BTS ... Con Al Life no

mathisse buonasera a tutti e grazie per le preziose informazioni che ho potuto leggere sul forum.
Io personalmente ho un abbonamento posteMobile web e ho appena acquistato da keepgo Europe su amazon il b818 a €239...😅
Ho chiesto al venditore rassicurazioni sulla versione, ho chiuso gli occhi e via...
Speriamo bene.
Tra l'altro passo da un b715 DNA nuovo di pacco comprato sulla baia un mese fa a questo modello per poter aggregare anche la banda 1. Insomma un peccato veniale...
Se qualcuno è interessato all'acquisto sto pensando di venderlo se il nuovo è ok.
Spero di non aver fatto una ca****ta.
Anche io lo riceverò lunedì e frullero' il servizio assistenza Huawei per ottenere l'ultimo aggiornamento e testarlo per poter capire se ho fatto bene o meno!

Ecco, senza antenna esterna e quando mi aggancia la BTS più vicina (B1 B3 B7 B20)... Va che una bomba (sono le 21 e dovrebbe essere un orario problematico).
Ha banda 7 come primaria.

Il problema è che ogni tanto passa da solo sulla BTS più lontana (che ha solo B1 e B3) e non capisco perché ... C'è modo (senza antenna esterna) per bloccarlo su una specifica BTS?

Edit: upload bassino quando sta con B7 come primaria ...

su ebay ho scritto al venditore coluccinig ponendo queste domande:
Buongiorno vorrei fare alcune domande. E' inclusa tra i menu' la lingua italiana? Il prodotto è aggiornabile alla Versione 11 x risolvere le problematiche di aggregazione Banda B1? E' possibile utilizzare la parte Voip inserendo una sim Mobile che ha anche incluse chiamate gratis? Prevede blocchi di utilizzo con SIM TIM e ILiad??

la sua Risposta è stata:
non è inclusa italiano ma solo inglese
si aggiorna a versione 11 (optus) e permette di usare software per aggregazione/scelta banda, inclusa banda 1
per le telefonate huawei sta disattivando servizio per colpa di vodafone
funziona con tim e iliad

mathisse io ho la versione Optus, ma non mi è arrivato ancora l'aggiornamento della versione 11

Salve, volevo fare una domanda, ho un no brand c965, posso inserire il firmware c1217 trami il file bin? grazie

mathisse e' quello che avevo capito anche io... e' la versione brand di Optus, un operatore telco australiano. a questo punto prendi un tim o un vodafone......

Pask83 Ciao hai avuto successo con l'aggiornamento?
    sono indeciso tra 818-618-715 sempre su ebay tedesco.
    Un tuo riscontro mi aiuterebbe a decidere, io lo userei con una sim Tim Unica.
    Grazie

Marcoffee Lo sto ancora aspettando, appena arriva vi aggiorno

Buongiorno signori,
        Il b818 versione C1217 è arrivato.
        Dalle prime impressioni posso dire che è davvero una bomba.
        Non aggrega ancora la B1 ma solo con la b3+b7 raggiungo una velocità impensabile prima.
        Attendo con impazienza il mitico aggiornamento da Huawei per renderlo ancora più veloce.
        Anche io come Marcoffe ho da vendere un b715 DNA nuovo di pacco che aggrega anche la B1 e sarei interessato a sapere se qui sul forum esiste una sezione relativa alla "bancarella" dell'usato.
        Grazie a tutti e mi scuso in anticipo se questa mia richiesta può contravvenire le regole del forum.

arrivato anche il mio con anche lingua italiana, versione c1217
          Versione Software10.0.3.2(H190SP2C983)

Pask83 grazie, ormai ho preso il B715

Grassman grazie, ma l'ho preso ieri su ebay.de

In merito ad eventuale aggiornamento alla versione 11....cosa fare? attendere o contattare assistenza huawei??
          Chiaramente al momento non Aggrega la 1 (sim Iliad) . io Ho scelto 7 primaria, abbinando poi 3 e 20 come da indicazioni LTe Italy

spywork Ciao, grazie per il contatto.
            Guarda io l'ho pagato €225 e vorrei non rimetterci troppo...
            Dimmi tu

handymenny grazie!
            Parlando con il tecnico Huawei mi è parso capire che mi avrebbe "preparato il firmware" e inviato sul mio dispositivo per poi fare in seconda battuta alcune prove insieme a lui.
            Sono curioso di sapere se sono uguali o meno.

Grassman
              Io lo vendo a 160€ spedito... 😄

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile