Huawei b818
Buongiorno signori,
Il b818 versione C1217 è arrivato.
Dalle prime impressioni posso dire che è davvero una bomba.
Non aggrega ancora la B1 ma solo con la b3+b7 raggiungo una velocità impensabile prima.
Attendo con impazienza il mitico aggiornamento da Huawei per renderlo ancora più veloce.
Anche io come Marcoffe ho da vendere un b715 DNA nuovo di pacco che aggrega anche la B1 e sarei interessato a sapere se qui sul forum esiste una sezione relativa alla "bancarella" dell'usato.
Grazie a tutti e mi scuso in anticipo se questa mia richiesta può contravvenire le regole del forum.
- Modificato
arrivato anche il mio con anche lingua italiana, versione c1217
Versione Software10.0.3.2(H190SP2C983)
JanScavronsky quanto il b715?
In merito ad eventuale aggiornamento alla versione 11....cosa fare? attendere o contattare assistenza huawei??
Chiaramente al momento non Aggrega la 1 (sim Iliad) . io Ho scelto 7 primaria, abbinando poi 3 e 20 come da indicazioni LTe Italy
Se avete il C1217 basta prendere il firmware dal link che trovate qui: https://forum.fibra.click/d/14813-huawei-b818-tim-aggiornamento-per-banda-b1/70
spywork Ciao, grazie per il contatto.
Guarda io l'ho pagato €225 e vorrei non rimetterci troppo...
Dimmi tu
handymenny grazie!
Parlando con il tecnico Huawei mi è parso capire che mi avrebbe "preparato il firmware" e inviato sul mio dispositivo per poi fare in seconda battuta alcune prove insieme a lui.
Sono curioso di sapere se sono uguali o meno.
JanScavronsky Sì sono uguali. Semplicemente ha inserito il tuo dispositivo nella lista di quelli che riceveranno quel firmware via OTA
- Modificato
mathisse il FW11 per il C1217 puoi scaricarlo dal link che ha messo handymenny e poi fare aggiornamento locale o contattare Huawei via chat sul sito e aspettare che te lo inviino in OTA.
Io ho preferito contattare Huawei pensando anche alla garanzia, visto che il FW11 lo mandano solo a chi ne fa richiesta.
In 2 GG era tutto fatto
Zagor farò così.
Effettivamente la garanzia è fondamentale.
Grazie
Grazie sul Link vedo diversi aggiornamenti alla versione 11, perdona la domanda quale scegliere???
- Modificato
come posso contattare assistenza Huawei x chiedere aggiornamento?? Con il Loro aggiornamento non decade la garanzia spero? Devo fare qualcje domanda specifica e fornite dettagli del prodotto?
Ragazzi ma questo del video è riuscito a craccare il bootloader del B618?
mathisse
https://consumer.huawei.com/it/support/
Scorri fino a trovare "chatta con noi".
Poi dici che hai acquistato un B818 (ti chiederanno dove, di Amazon) e che vuoi aggiornarlo al FW11 per aggregare la B1 sotto wind3.
Ti chiederanno un po' di info e poi ti richiamerà assistenza tecnica che ti chiederà uno screen e dopo 1/2 GG troverai l'upgrade.