Qua in valle d Aosta credo che fine a che non sparisce la neve nessuno scava
Nuove fasi secondo bando infratel
bio1712 il bello è che non c'è nessuna notizia su eventuali scavi (neanche sul sito del comune)
PRIMO BANDO (Date teoriche)
- FASE 1 / Febbraio-Marzo 2018
- FASE 2 / Luglio 2018
- FASE 3 / Febbraio 2019
- FASE 4 / Luglio 2019
SECONDO BANDO (Date teoriche)
- FASE 1 / Maggio-Giugno 2018
- FASE 2 / Ottobre 2018
- FASE 3 / Maggio 2019
- FASE 4 / Ottobre 2019
Ferdinando basandosi su cosa? Dovrebbe partire tutto nel 2018 per il secondo bando. Per la provincia di Trento sono già state pubblicate le date e sono tutte quest'anno infatti.
matteocontrini Le ho trovate in un pdf che gira... Non so se sono attendibili.
Il mio comune è in Fase 4,secondo bando... Sicuramente se ne parla l'anno prossimo!
Ferdinando dove hai trovato il PDF?
absenthio la fase 4 dovrebbe partire indicativamente a ottobre/novembre 2018
Ho provato a chiedere al sindaco del mio comune se ha news o comunque se sono in contatto con openfiber e con che tempistiche, vi tengo aggiornati sulle risposte, essendo fase 1 del 2bando magari ci capiamo qualcosa meglio.
matteocontrini Su un articolo di Tom's Hardware datato 27 febbraio viene riportato:
In questo momento i lavori sono iniziati in tutti quelli della Fase 0 preliminare e in alcuni di quelli della Fase 1. I Fase 2 dovrebbero partire la prossima estate, mentre i Fase 3 nel gennaio 2019 e i Fase 4 a luglio 2019.
absenthio quelli sono i requisiti del bando, cioè le scadenze di inizio. Che io sappia Open Fiber è convinta di riuscire ad iniziare tutto quest'anno. Come confermano anche le date pubblicate per la provincia di Trento, ad esempio (ultima fase autunno 2018)
matteocontrini E adesso anche questo lo supporta
- Modificato
tramite albo pretorio ho beccato un documento di un comune della valle con la indicazioni della regione per il bando2 fase1, magari interessa ad altri
http://www.servizipubblicaamministrazione.it/Siti/trbls1087/AlboPretorio/2018/2018-000071-4.PDF
date un occhio in ultima pagina, anche se è specifico per la nostra regione (VDA)
IgnazioBene come fai a vedere il numerò civico?????
- Modificato
bio1712 com è possibile che ci sono tutti i numeri civici tranne il mio?? Cioè io sono al 27, c’è il 22,23,,25,29,31 ecc bah, tra l’altro non so nemmeno se l’indirizzo sia il mio perché nel comune di Napoli c’è più di una zona con lo stesso indirizzo, se ti do la via puoi darmi una mano tu nella ricerca ?
Marco_Eboli Nessun problema
bio1712 grazie
l'indirizzo è via vittorio emanuele III 27 a secondigliano
napoli