io ho acquistato su Amazon ed è arrivato con inclusa Lingua Italiana

• VoLtroN ha risposto a questo messaggio

mathisse quello aggiornabile alla v11 per l'aggregazione della banda 1? La cosa strana è che il router non è nemmeno presente sul sito huawei, hanno tolto anche la versione 5g...

Grassman guarda al momento è un'idea. Di concreto non ho nulla, infatti sto informandomi da stamattina. Ho avuto idea per il mio problema con PosteMobile che di giorno perde internet. Vedendo su Google c'è uno shop in America che le vende già configurate. Resetplug si chiamano. Ma qui in Italia non saprei. Devo vedere se si possono scrivere istruzioni precise alla presa smart. Non ne ho mai utilizzate...😅

sono in contato con l' assistenza Huawei x cercare di ottenere l' aggiornamento...devono farmi sapere. hann voluto alcune mie info e molte info sul prodotto..ho appena inviato loro mail riepilogativa dopo essere stato contattato da un tecnico. Sono molto disponibili, spero di risolvere....

spywork

allora hai sul groppone la mia insoddisfazione e la curiosità di altri......😁 Scherzo ovviamente, tienici informati.
      ci sono dispositivi simili anche su amazon.com .....appena visti

vedi Keep Connect Router Wi-Fi Reset Device

su youtube ho trovato questo prodotto https://www.youtube.com/watch?v=8FPA1-nod1M

mathisse
        Si secondo me ne dovremmo orientarci su dispositivi del genere o costruire qualcosa ad hoc.
        Le prese smart cinesi sono talmente smart che senza connessione internet non ti accendono nemmeno la luce anche se il dispositivo comandante è sulla stessa wifi…

VoLtroN ciao,
          Se ti interessa io ho da vendere un Huawei B715s-23c sbloccato ma marchiato DNA, perché destinato al mercato del Nord Europa. Ha la lingua inglese e aggrega 3 bande tra cui la benedetta B1.
          Nuovo di pacco perché sono passato al b818-263 C1217 da tre giorni.
          Fammi sapere.

salve ho comprato da poco un b818-263 -CUST 8.0.1.1(C1217) con versione 10.0.3.2(H190SP2C983).
          ho una sim wind3 e nella mia bts ho le bande 1/3/7 ingolosito dal aggiornamento 11 ho scaricato ed istallato MIX-B818_263_UPDATE_11.0.1.1(H220SP2C983_C1217). il problema e che adesso mi ritrovo che non aggrega piu nessuna banda c'e un modo per tornare indietro alla versione 10.0.3.2(H190SP2C983)?
          vi dico che usando solo banda 7 vato intorno 80/120 appena setto 7+3+1 le prestazioni crollano a 20/30.
          magari sbaglio io qualche impostazione.
          grazie anticipate per le risposte

p.s ho anche aperto un tiket con huawei per avere aggiornamento originale ma gli ho mandato i dati prima di istallare la versione11

buondì, ho appena comprato questo modem con la seguente versione:
            SOFTWARE VERSION: 10.0.2.2 (H190SP1C983)
            WEB UI: WEBUI 10.0.2.2. (W2SP2C7201)
            CONFIG FILE VERS: B818- 263-CUST 8.0.1.1 (C965)
            vorrei sapere se sia possibile aggiornarlo alla vers 11?
            nel caso, che brand è?

No, questo non è aggiornabile. È un no-brand europeo, ma non destinato all'italia

matteocontrini

handymenny
                intanto grazie mille per la risposta.
                nell’elenco dei firmware vedo anche un firm 11 per un b818 che ha le mie terminazioni. Potrebbe essere quello?

DFcharlie si è quello, ma non abilita UL CA e CA con B1 per wind3. Quindi di fatto non è aggiornabile al formware che abilita la CA con la B1 per wind3

handymenny ah peccato. Va beh, quindi mi conviene lasciare per ora la 10.0.2.2? O posso anche aggiornarlo?

DFcharlie se vuoi sì, dicono sia molto più stabile. Ricorda che c'è l'incognita garanzia

handymenny ok grazie mille. Piuttosto apro un ticket su huawei? (Tra l’altro come si fa?

https://consumer.huawei.com/it/support/contact-us/

apri una chat testuale e indichi le tue richieste sperando che possano essere espletate. ti chiederanno (se inoltreranno una segnalazione) qualche dato personale e dati sul Router (luoogo d' acquisto, vers software ed altro)
                        In bocca al lupo
                        Io ho aperto chat ( no chiamata al num Verde)

Ragazzi mi é arrivato il b818 dalla Germania, se non fosse che invece del 263 come indicato nell'inserzione mi hanno mandato un 260, quello con porta usb. Purtroppo non sono a casa per provarlo, qualcuno ha qualche info in merito, cambia qualcosa come componentistica, avrò problemi con la banda 1 di Wind?

Ho letto, anche altri forum, solo che non si trovano ne firmware in giro, ne si capisce se aggreghi la banda 1 in maniera corretta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile