Buongiorno a tutti, mi unisco anche io alla discussione da interessato all' acquisto di questo Modem. Al momento avrei due opzioni x utilizzarlo. Una sim ILIAD con 100 gb ed anche traffico voce Illimitato ed una SIM TIM con solo GIga. Con ILIAD è presente il problema di aggregazione banda 1. Lo chiedo xchè da verifche su LTE Italy nella zona in cui dovrei utilizzare la SIm sono presenti Ponti radio con Banda B7,B1,B3 Iliad tutto intorno al mio punto di utilizzo.
Con TIM invece risultano ponti Radio relativamente vicini con solo Banda B3 altri lontani hanno invece B7,B3,B20,B32. A proposito con TIM aggrega la B32? Su amazon al momento rilevo solo questi venditori che lo propongono: Groß / Einzelhändler Rafal Otto ---- Keepgo Europe ----- . Inoltre nn capisco xchè il primo venditore lo proponga a due prezzi diversi (230 e 250). Ripeto la domanda da chi comprare sperando di poter ottenere aggiornaento, di trovare Lingua Italiano e poter utilizzare SIM con Chiamate Incluse??? Ieri su Amazon ho scritto al Venditore Keepgo ponendo alcune domnde e questa è stata la loro risposta:
"Grazie per averci contattato con le tue domande. L'Huawei B818-263 che offriamo supporta l'italiano. Inoltre, sappiamo che il router può essere aggiornato al firmware 11 per consentire l'aggregazione B1.
Per quanto riguarda le funzionalità telefoniche del router, abbiamo ricevuto segnalazioni contrastanti. Non possiamo dire se le funzioni del telefono funzioneranno o meno.
Non esitare a contattarci in caso di ulteriori domande.
I migliori saluti,
Assistenza clienti Keepgo Europe"
Ho appena effettuato l' acquisto Su Amazon (prezzo 239€), arrivo previsto x Lunedi 3 Maggio, speriamo bene. Seguo la discussione, vi terrò aggiornati pronto a tempestarvi di Domande 🙂 La sim ILIAD che vorrei utilzzare si trova in Località Di Mare con le suddete BTS prima indicate (lontana da dove mi trovo adesso) inserita in TP Link MR600 che vorrei sostituire con 818. Dove mi trovo adesso dispongo di SIM TIM solo dati e la zona è coperta da Ponti Radio Con bande B7,B3,B20. IN previsione dell' arrivo chiedo a chi già lo possiede quali sono i primi passi base x il suo utilizzo? azioni particolari di configurazione? Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo, ma apprezzare le ostre competenze incentiva la mia curiosità e la vogila di domande!!