Grassman quanto l'hai pagato? Ma il problema della B1 che dici è che semplicemente non la aggrega?
Huawei b818
mattodinaturas
180.
Si il problema è solo in aggregazione anche se di fatto non l'ho ancora ricevuto e quindi ancora non testato...
Grassman no no 180 è troppo. Tanto vale prendere quello nobrand a poco di più..
mattodinaturas
Trovarlo...
Fammi una offerta se ti può interessare?
Grassman più di 150 non posso proprio, condizione necessaria per poter comprare il tuo però è rivendere il mio allo stesso prezzo di acquisto. Se vuoi ci sentiamo su telegram
mattodinaturas
Mi ci fai rimettere solamente a me?
Cmq dai intanto lasciami il contatto poi vediamo come vanno i nostri test e vendite…
Grassman non voglio farti rimettere ahhaha io ti dico le mie disponibilità di spesa.. se non vuoi vendermelo a quel prezzo non c'è problema, purtroppo più di 50 euro in tutto in ci posso mettere
Chiarisco, se riesco a venderlo a più di quanto l'ho comprato, riesco a darti la cifra che vuoi... In ogni caso non posso superare i 50 euro "in più"
Bloccata in che senso? Che non funziona con altre SIM tim? Che funziona con sim tim ma non con altri operatori?
Da dove viene, un contratto FWA Tim?
Comunque se non c'è più una sim attiva associata a quel router, prova a chiamare la time a chiedere che sblocchino l'IMEI del router. Potrebbe iniziare ad andare. Ma altre persone più esperte forse ti sanno dire meglio.
Blu non vanno le sim Tim, perché su rete Tim va solo la sim FWA con cui era associato. Vodafone anche non va perché lo mette in blacklist su segnalazione di Tim
Grassman ciao scrivimi su telegram così ci mettiamo d'accordo per eventuale acquisto
mattodinaturas
Perdonami non sono pratico di telegram.
Come faccio a lasciarti il contatto senza scrivere in pubblico il mio numero di telefono?
Grassman sulla mia biografia c'è il mio nome utente, copialo sulla barra di ricerca di telegram (insieme alla chiocciola)
Blu ciao, C1217 intendi il no brand versione EU? cioe' quello con rj11 abilitata e upgradabile alla v.11?
ti posso chiedere la cortesia dove lo hai preso? lo sto cercando ma pare essere esaurito dappertutto.... grazie in anticipo
Ragazzi viste le numerose domande, qui e altrove, farò un video a riguardo con tutte le info del caso, rispondendo anche a queste ultime due vostre domande e altre.
Penso nel giro di un paio di giorni su youtube.
PS: si miki proprio quello.