aliyu84 Preciso: all’inizio avevo un contratto con PosteMobile, tolto per le velocità ridicole, il modem ZTE me lo sono tenuto e lo utilizzo con una sim TIM. Aggrego le bande 3 e 7. La BTS a cui sono collegato ha anche la 20 ma probabilmente o non trasmette verso casa mia o è basso il segnale boh. Ho preso il B818 per vedere se la situazione migliorava ma di fatto nel mio caso non ho migliorato niente e 3 bande comunque non le agganciava (premetto che non ho antenne esterne). Ho rimesso lo ZTE e metterò in vendita il B818. Fine della storia 😊

• aliyu84 ha risposto a questo messaggio

crack3us capito....c'è un modo per comunicare in privato per l'eventuale vendita del router?

aliyu84 mandami un email all’indirizzo con il tuo numero di telefono... ci sentiamo su whatsapp 😉

Sono capitato su questa discussione cercando info sul B818 visto che ho intenzione di acquistarlo e leggo di due utenti con l'idea di venderlo. Mi propongo quindi per un eventuale acquisto 😉

crack3us posso chiderti perchè vuoi venderlo? Io vorrei acquistare un b818 ( ho un buono amazon quindi lo prenderei lì) e ho una bts wind a meno di 2km con le bande b1, b2, b7, b3. Avevo optato per questo modem però da quel che ho sentito non prende l b1 con wind.

Nickname1 Qualche post più in alto ho spiegato il motivo. Comunque da quello che so', il problema di aggregazione della B1 lo avresti anche con TIM non solo con Wind.

FrancescoDeVincenzo Mandami tramite email il tuo numero di cellulare

20 giorni dopo

Buonasera,
            Anche io mi aggiungo agli sfigati che hanno acquistato il B818, ho sottoscritto il contratto unlimited con wind. sono interessato a vendere o barattare il B818. Nel mio caso l'impossibilità di aggregaziona con banda 1 è davvero una fregatura
            Se interessati contattatemi

6 giorni dopo

Scusate, una domanda, sono ignorante 😅... I 256QAM del router, vengono usati anche con il collegamento di un'antenna esterna Mimo 22, oppure diventa un 64QAM e i 256 li uso solo in caso di Mimo 44?
              Grazie
              Buona serata

AlfolinoSono due cose scollegate modulazione e mimo. Semplificando modulazione si riferisce a come sono codificati i dati, un esempio pratico (e molto improprio) h264 vs h265, mentre MIMO a quanti flussi paralleli utilizzi. Quindi sì i 256qam li sfrutti anche con le antenne esterne

FMatteo mi sai dire con Vodafone quali bande aggrega l'818?
                  Perchè sto pensando di attivare la FWA di Vodafone e mi fornirebbero il Huawei 818. Il problema è che devo aggregare B1+B3+B20 perchè la B7 non la ho in zona. E se non aggrega la B1 sono messo male..
                  Con Vodafone aggrega la B1?

handymenny ti devo una birra o quello che bevi. Mi hai risolto la scelta su mobile e linea casa in 5 minuti🤣🤣

handymenny ne approfitto e ti chiedo un'altra cosa. Con l'818 che tu sappia si può usare l'hack come per il 535 e il 715?

kaferzot Quel sito è mio, se proprio vuoi il modo c'è 😂

kaferzot Sì. Però considera che conosco utenti che nel passaggio da 715 a 818 si sono visti le performance ridotte, probabilmente gli adattatori sma -> ts9 che si trovano in giro non sono di buona qualità

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile