Huawei b818
Masmas ciao non saprei dirti non l'ho mai acquistato , prova a controllare questo link
https://smartphonecombo.it/?device=B715S-23C
riprendo questa discussione per non aprire altre nuove.....
ho intenzione di attivare la xl cube unlimited di wind....vorrei acquistare un router al posto di quello che mi forniranno loro (ZTE webcube 4g+)....vedo in giro alcuni modelli di b818 "marchiati" vodafone....posso considerarli idonei alla mia sim wind? o sono "bloccati" e devono essere "modificati"?
mi aggancerei ad una bts con le 4 bande disponibili (1,3,7,20)....va bene come modello o consigliate altro? sono indirizzato su huawei per usare l'hack che mi permette di gestire le bande......
grazie
- Modificato
aliyu84 Preciso: all’inizio avevo un contratto con PosteMobile, tolto per le velocità ridicole, il modem ZTE me lo sono tenuto e lo utilizzo con una sim TIM. Aggrego le bande 3 e 7. La BTS a cui sono collegato ha anche la 20 ma probabilmente o non trasmette verso casa mia o è basso il segnale boh. Ho preso il B818 per vedere se la situazione migliorava ma di fatto nel mio caso non ho migliorato niente e 3 bande comunque non le agganciava (premetto che non ho antenne esterne). Ho rimesso lo ZTE e metterò in vendita il B818. Fine della storia
Sono capitato su questa discussione cercando info sul B818 visto che ho intenzione di acquistarlo e leggo di due utenti con l'idea di venderlo. Mi propongo quindi per un eventuale acquisto
FrancescoDeVincenzo Se vuoi... qui stiamo ahahahah
crack3us come ti contatto?
- Modificato
FrancescoDeVincenzo Mandami tramite email il tuo numero di cellulare