Huawei b818
- Modificato
aliyu84 Preciso: all’inizio avevo un contratto con PosteMobile, tolto per le velocità ridicole, il modem ZTE me lo sono tenuto e lo utilizzo con una sim TIM. Aggrego le bande 3 e 7. La BTS a cui sono collegato ha anche la 20 ma probabilmente o non trasmette verso casa mia o è basso il segnale boh. Ho preso il B818 per vedere se la situazione migliorava ma di fatto nel mio caso non ho migliorato niente e 3 bande comunque non le agganciava (premetto che non ho antenne esterne). Ho rimesso lo ZTE e metterò in vendita il B818. Fine della storia
Sono capitato su questa discussione cercando info sul B818 visto che ho intenzione di acquistarlo e leggo di due utenti con l'idea di venderlo. Mi propongo quindi per un eventuale acquisto
FrancescoDeVincenzo Se vuoi... qui stiamo ahahahah
crack3us come ti contatto?
- Modificato
FrancescoDeVincenzo Mandami tramite email il tuo numero di cellulare
Buonasera,
Anche io mi aggiungo agli sfigati che hanno acquistato il B818, ho sottoscritto il contratto unlimited con wind. sono interessato a vendere o barattare il B818. Nel mio caso l'impossibilità di aggregaziona con banda 1 è davvero una fregatura
Se interessati contattatemi
AlessandroMaccarone ciao a quanto lo venderesti? Sarei interessato
Scusate, una domanda, sono ignorante ... I 256QAM del router, vengono usati anche con il collegamento di un'antenna esterna Mimo 22, oppure diventa un 64QAM e i 256 li uso solo in caso di Mimo 44?
Grazie
Buona serata
AlfolinoSono due cose scollegate modulazione e mimo. Semplificando modulazione si riferisce a come sono codificati i dati, un esempio pratico (e molto improprio) h264 vs h265, mentre MIMO a quanti flussi paralleli utilizzi. Quindi sì i 256qam li sfrutti anche con le antenne esterne
handymenny
Grazie infinite, cercavo di venirne a capo
kaferzot Con Vodafone aggrega la B1?
Sì, lista completa qui: https://smartphonecombo.it/?device=B818-263
handymenny ti devo una birra o quello che bevi. Mi hai risolto la scelta su mobile e linea casa in 5 minuti