Huawei b818
Sono capitato su questa discussione cercando info sul B818 visto che ho intenzione di acquistarlo e leggo di due utenti con l'idea di venderlo. Mi propongo quindi per un eventuale acquisto
FrancescoDeVincenzo Se vuoi... qui stiamo ahahahah
crack3us come ti contatto?
- Modificato
FrancescoDeVincenzo Mandami tramite email il tuo numero di cellulare
Buonasera,
Anche io mi aggiungo agli sfigati che hanno acquistato il B818, ho sottoscritto il contratto unlimited con wind. sono interessato a vendere o barattare il B818. Nel mio caso l'impossibilità di aggregaziona con banda 1 è davvero una fregatura
Se interessati contattatemi
AlessandroMaccarone ciao a quanto lo venderesti? Sarei interessato
Scusate, una domanda, sono ignorante ... I 256QAM del router, vengono usati anche con il collegamento di un'antenna esterna Mimo 22, oppure diventa un 64QAM e i 256 li uso solo in caso di Mimo 44?
Grazie
Buona serata
AlfolinoSono due cose scollegate modulazione e mimo. Semplificando modulazione si riferisce a come sono codificati i dati, un esempio pratico (e molto improprio) h264 vs h265, mentre MIMO a quanti flussi paralleli utilizzi. Quindi sì i 256qam li sfrutti anche con le antenne esterne
handymenny
Grazie infinite, cercavo di venirne a capo
kaferzot Con Vodafone aggrega la B1?
Sì, lista completa qui: https://smartphonecombo.it/?device=B818-263
handymenny ti devo una birra o quello che bevi. Mi hai risolto la scelta su mobile e linea casa in 5 minuti
handymenny ne approfitto e ti chiedo un'altra cosa. Con l'818 che tu sappia si può usare l'hack come per il 535 e il 715?
handymenny
[OT]
Sei uno dei miei Idoli allora, insieme a miononno (YouTube)
[/OT]
- Modificato
handymenny hai fatto bene a dirmelo, ti ho appena mandato la birra
Ma secondo te se io mi attivo questa Vodafone FWA e la SIM la metto dentro il B715 che ho già..funziona lo stesso o sono obbligato a usare il router che mi da Vodafone? Perchè nel caso, se vedo che nel 818 va peggio ce la ributto nel 715..
Tieni conto che l'818 Vodafone te lo da per l'indoor quindi non dovrebbe servire adattatore sma..O sto perdendo qualcosa?
Piuttosto non capisco che router usano per l'outdoor..
kaferzot
Grazie
Bella domanda, purtroppo non ti so rispondere. So che TIM FWA applica queste pratiche, di Vodafone mai sentito nulla