Sono capitato su questa discussione cercando info sul B818 visto che ho intenzione di acquistarlo e leggo di due utenti con l'idea di venderlo. Mi propongo quindi per un eventuale acquisto 😉

crack3us posso chiderti perchè vuoi venderlo? Io vorrei acquistare un b818 ( ho un buono amazon quindi lo prenderei lì) e ho una bts wind a meno di 2km con le bande b1, b2, b7, b3. Avevo optato per questo modem però da quel che ho sentito non prende l b1 con wind.

Nickname1 Qualche post più in alto ho spiegato il motivo. Comunque da quello che so', il problema di aggregazione della B1 lo avresti anche con TIM non solo con Wind.

FrancescoDeVincenzo Mandami tramite email il tuo numero di cellulare

20 giorni dopo

Buonasera,
      Anche io mi aggiungo agli sfigati che hanno acquistato il B818, ho sottoscritto il contratto unlimited con wind. sono interessato a vendere o barattare il B818. Nel mio caso l'impossibilità di aggregaziona con banda 1 è davvero una fregatura
      Se interessati contattatemi

6 giorni dopo

Scusate, una domanda, sono ignorante 😅... I 256QAM del router, vengono usati anche con il collegamento di un'antenna esterna Mimo 22, oppure diventa un 64QAM e i 256 li uso solo in caso di Mimo 44?
        Grazie
        Buona serata

AlfolinoSono due cose scollegate modulazione e mimo. Semplificando modulazione si riferisce a come sono codificati i dati, un esempio pratico (e molto improprio) h264 vs h265, mentre MIMO a quanti flussi paralleli utilizzi. Quindi sì i 256qam li sfrutti anche con le antenne esterne

FMatteo mi sai dire con Vodafone quali bande aggrega l'818?
            Perchè sto pensando di attivare la FWA di Vodafone e mi fornirebbero il Huawei 818. Il problema è che devo aggregare B1+B3+B20 perchè la B7 non la ho in zona. E se non aggrega la B1 sono messo male..
            Con Vodafone aggrega la B1?

handymenny ti devo una birra o quello che bevi. Mi hai risolto la scelta su mobile e linea casa in 5 minuti🤣🤣

handymenny ne approfitto e ti chiedo un'altra cosa. Con l'818 che tu sappia si può usare l'hack come per il 535 e il 715?

kaferzot Quel sito è mio, se proprio vuoi il modo c'è 😂

kaferzot Sì. Però considera che conosco utenti che nel passaggio da 715 a 818 si sono visti le performance ridotte, probabilmente gli adattatori sma -> ts9 che si trovano in giro non sono di buona qualità

handymenny
                    [OT]
                    Sei uno dei miei Idoli allora🤩, insieme a miononno (YouTube)🤩
                    [/OT]
                    😁

handymenny hai fatto bene a dirmelo, ti ho appena mandato la birra😉

Ma secondo te se io mi attivo questa Vodafone FWA e la SIM la metto dentro il B715 che ho già..funziona lo stesso o sono obbligato a usare il router che mi da Vodafone? Perchè nel caso, se vedo che nel 818 va peggio ce la ributto nel 715..
                    Tieni conto che l'818 Vodafone te lo da per l'indoor quindi non dovrebbe servire adattatore sma..O sto perdendo qualcosa?
                    Piuttosto non capisco che router usano per l'outdoor..

kaferzot
                      Grazie 🙂

Bella domanda, purtroppo non ti so rispondere. So che TIM FWA applica queste pratiche, di Vodafone mai sentito nulla

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile