Saviolo Dopo un mesetto che gli sfracassi i cosiddetti
Immaginavo che bastasse insistere, però a tutti gli effetti mi sembra una grandissima perdita di tempo haha
Hadx Ma funziona finché sono 1-2 utenti rumorosi, appena la cosa inizia ad essere troppo diffusa anche questi si stufano e ignorano a loro volta
C'è da sperare che invece che stufarsi magari mettano una procedura standardizzata per approcciare la situazione.
Ma ovviamente non accadrà.
TheMarsican Cambi operatore, ottieni quel che vuoi in facilità e tutto è perfetto.
Ahimè quando abbiamo cambiato in passato (non telefonia s'intende) alla fine siamo sempre stati "scontenti" (almeno, per quanto ci riguarda). Così l'idea di cambiare operatore non sembra così facile di primo acchitto.
Hadx Per le VULA Fibercop si limita a consegnare il traffico dal OLT al kit VULA operatore, che in generale è nella stessa sede del OLT.
In caso di consegna remota si passa al servizio NGA.
TheMarsican Yes, mi son tenuto generico per non complicare il discorso.
Bast L'op può chiedere se lo attivano in vula. @pioccd ha scritto chiaramente su altro 3d che ci sono opzioni attivabili di fatto fuori listino, comprese cose che nessun altro ad oggi offre...
Ahimè (parte 2): non so esattamente quale sia il vantaggio "pratico", alla mano, di questa attivazione in VULA.
Se ho capito bene la parte dalla centrale a casa mia in quel caso sarebbe "sotto" l'operatore e non più TIM (o Fibercop?) e quindi potrebbero intervenire direttamente loro. Ma mi sa di aver capito male.
Bast I probblemi li stai avendo con tim, mi pare di capire🙂
Ebbene sì, ma la strizza rimane haha
All in all, parlando con l'intestatario della linea (mio padre lol) anche lui è più incline verso Flynet.
Vi terrò aggiornati sulla mia epopea, intanto vi ringrazio! Haha