• FTTCNews
  • Vectoring attivo in area bianca?

Buonasera, dal 20 maggio 2020 ho effettuato il passaggio alla FTTC 100 mega, abito nel comune di Rosolina (RO) Veneto, il cabinet è stato attivato ai primi di aprile.
Ho sempre avuto queste velocità ma solo oggi mi sono accorto che è attivo il vectoring.

edofullo il comune è coperto da fibra fttc telecom da anni, ci sono anche molti armadi Fastweb. Io sto in periferia, il mio cabinet lo avevano "scordato" Hanno completato i lavori a novembre 2019 mettendo un vecchio onu a 48 porte. In alcune vie centrali del comune Open Fiber ha già completato i lavori e la fibra 1000 è vendibile. I lavori continuano anche se a rilento .

@XSonic

XSonic telegram NEA13

Buonasera, linea attivata l'1 giugno a Fiano Romano (RM). Vectoring attivo

Gabriel_A Banda piena a > 300 metri, tanta roba

Metti anche le statistiche del vectoring please

edofullo Queste? Se no, dove le posso trovare? Ho un fritzbox 7530

edofullo

VDSL2 US GVECT: 2
          VDSL2 DS GVECT: 2
          VDSL2 US GVECT FDPS: -1
          VDSL2 GVECT error sample packets request: 1560
          VDSL2 GVECT error sample packets send: 3120
          VDSL2 GVECT error sample packets drop: 0
          VDSL2 GVECT error sample packets size: 2112

Gabriel_A puoi fare anche uno screen nella pagina informazioni dsl<panoramica?

Scusate la domanda sciocca, ma il vectoring attivato sugli ONU di TIM è attivo anche per i clienti degli altri provider sia in VULA che in NGA?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile