francescofdd5 Peccato che avendo io la Vodafone Power Station non ho modo di verificare se verrà attivato o meno (in questo momento lo escludo vista la portante "agghiacciante" della mia linea).
Vectoring attivo in area bianca?
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma il vectoring può migliorare anche una linea in derivata? Grazie
StefanoRota Entro 500/600 metri dal cabinet se presente diafonia si. Se non è presente diafonia il vectoring è inutile.
- Modificato
paco87 Sei in area bianca?
FabioCrivellari Mi invii anche le statistiche complete del Fritz?
Intuire se metti il tuo indirizzo di banda ultra larga ti dice intervento pubblico in blu o operatori privati?
Hadx Mi invii anche le statistiche complete del Fritz?
Le ha messe qua: https://forum.fibra.click/d/7571-fttc-100-mega . Dovrebbe essere sotto intervento pubblico in blu.
mattia2222 Disattivo, ma linea molto corta
Diciamo che non ti dovrebbe diminuire la portante col tempo
Hadx scusa se rispondo ora ma avendo ripreso a lavorare fuori non sempre riesco a seguire, ad ogni modo si, sono in area bianca. Uno dei comuni coperti a fine Marzo a causa del covid anche se tutti i lavori sono terminati nel 2017.
Ragazzi stamattina forse hanno attivato il vectoring anche sulla mia linea ho generato i grafici e mi è uscito che è attivo infatti il modem aggancia dai 115 a 130 penso il massimo per una 17a 100mega
Anche io abito nella zona bianca con fttc attiva da marzo 2020
Ecco ho generato il file oggi l'altra volta mi diceva vectoring no ora c'è il si
già da 20 giorni avevo attivo il vectoring. ma stamattina è caduta la portante e da 95 mega adesso ne aggancio 108... hanno fatto un ulteriore aggiornamento ?
i valori precedenti sono semre in questo topic.
ilredellapietra Sembra l'abbiano attivato davvero a un bel po' di gente
Evidentemente mancava qualcosa
ilredellapietra tu ce l'hai sicuramente attivo, sei distante e prendi portante piena ..penso che se lo attivano a tutti almeno questa fttc diventa sopportabile e più godibile in attesa della ftth..