• FTTCNews
  • Vectoring attivo in area bianca?

• [cancellato]

Signori con linee lunghe quanto si guadagna col vectoring. Intendo per già oggi ha meno di 40 mega di downstream?

[cancellato] Differenza trascurabile passati gli 850 metri.

Anche sul mio Selta 48p attivo da stanotte il Vectoring quasi sicuramente. Mai visto 108 spaccati. 😎
    All'inizio avevo 107,6 poi è scesa sui 90/95 (era arrivata anche a 71).

Ma il vetcoring viene attivato solo su linee Tim ?

Per funzionare non c'è bisogno che su tutte le linee anche di altri operatori sia attivo il vectoring ?

Secondo voi nei piccoli paesini in cui è stata attivata la fibra durante il covid c'è qualche possibilità che venga attivato il vectoring?
      Il mio armadio monta un onu nokia 177.166 ma ancora nulla...

TestedTTS sì, se è abilitato sul DSLAM TIM tutte le linee VULA/NGA di quell'armadio ce l'hanno attivo

En3My02 per ora viene attivato quasi solo in quelle zone

matteocontrini capito, speriamo, se dovessero attivarlo anche a me vi farò sapere 🙂

En3My02 Purché sia 17a.

francescofdd5 Il Vectoring non riduce a 0 il crosstalk, anche perché più lo si vuole ridurre più potenza serve (e oltre un certo livello non è un andamento lineare).

• En3My02 ha risposto a questo messaggio
          • macro ha messo mi piace.

Hadx sì, è un 17a 👍

Il mio armadio avrà la 200m, quindi significa che il vectoring non sarà attivato?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

DaniloTodarello Per quello che sappiamo adesso, no, poiché molti ONU a 200M richiedono una modifica fisica.

19 giorni dopo

Salve volevo dirvi un mio problema praticamente l'anno scorso a maggio ho installato la 100 mega della TIM utilizzando principalmente una FRITZ Box 7530 con versioni 7.01 se non mi sbaglio agganciava pienissima portata poi con il Repeater 1750 e andiava una bomba in tutti gli angoli di casa mia Il 5 Gigahertz prendeva una bomba poi dopo 5 mesi mi sembra ad ottobre o aggiornato 7.13 da 108 a 102. Mi sono informato e mi dicono sempre diafonia siccome ora 3 mesi fa ad aprile o bruciato 7530 e a mangio ho installato il 7590 ma invece di agganciarmi 102 mega aggancia 88 mega alcuni giorni fa ho aggiornato alla 7.20 il mio 75 90 e da 88 mega a 84,90 strato il fritz 3000 cosi ho espanso il WiFi per tutta la casa ma mi domando quando comincerà il tim a installare il vectoring sugli armadi così Il problema della diafonia non ci sarà più.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

SalvoRustico Quando vorrà, se vorrà.

3 mesi dopo

Regaz scusate se rievoco questa vecchia discussione, ma il vectoring è attivabile solo su 17a? Perchè guardando i messaggi ho visto che solo chi ha 17a ha ricevuto il beneficio del vectoring

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile