[cancellato]
Signori con linee lunghe quanto si guadagna col vectoring. Intendo per già oggi ha meno di 40 mega di downstream?
Signori con linee lunghe quanto si guadagna col vectoring. Intendo per già oggi ha meno di 40 mega di downstream?
[cancellato] Il vectoring toglie la diafonia, quindi se hai una linea poco diafonica cambia poco indipendentemente dalla distanza
[cancellato] Differenza trascurabile passati gli 850 metri.
matteocontrini Quindi se io ho una linea Wind Vula su onu Tim (e solo quello presente in strada) ho il vectoring per forza attivo ?
matteocontrini capito, speriamo, se dovessero attivarlo anche a me vi farò sapere
francescofdd5 Beh mica tanto. Io a 1850 metri avevo 23 mega appena attivo ora ne ho 17 scarsi.
Direi che qualcosa di diafonia ce ne anche qui.
[cancellato] Allora ritornerai ad andare a 23
En3My02 Purché sia 17a.
francescofdd5 Il Vectoring non riduce a 0 il crosstalk, anche perché più lo si vuole ridurre più potenza serve (e oltre un certo livello non è un andamento lineare).
Il mio armadio avrà la 200m, quindi significa che il vectoring non sarà attivato?
DaniloTodarello Per quello che sappiamo adesso, no, poiché molti ONU a 200M richiedono una modifica fisica.
Salve volevo dirvi un mio problema praticamente l'anno scorso a maggio ho installato la 100 mega della TIM utilizzando principalmente una FRITZ Box 7530 con versioni 7.01 se non mi sbaglio agganciava pienissima portata poi con il Repeater 1750 e andiava una bomba in tutti gli angoli di casa mia Il 5 Gigahertz prendeva una bomba poi dopo 5 mesi mi sembra ad ottobre o aggiornato 7.13 da 108 a 102. Mi sono informato e mi dicono sempre diafonia siccome ora 3 mesi fa ad aprile o bruciato 7530 e a mangio ho installato il 7590 ma invece di agganciarmi 102 mega aggancia 88 mega alcuni giorni fa ho aggiornato alla 7.20 il mio 75 90 e da 88 mega a 84,90 strato il fritz 3000 cosi ho espanso il WiFi per tutta la casa ma mi domando quando comincerà il tim a installare il vectoring sugli armadi così Il problema della diafonia non ci sarà più.
SalvoRustico Quando vorrà, se vorrà.
JacopoGiubilato al momento sembra così, anche perché se non ricordo male serve hardware aggiuntivo sui dslam 35b
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it