• FTTCNews
  • Vectoring attivo in area bianca?

Se può essere d'aiuto, io sono in Area Bianca, Onu 1° Generazione da 48 Porte e Saturo:

Con vectoring in dubbio:

perché ho sempre preso portante piena anche ad armadio saturo, solo che ultimamente ho avuto un guasto stando per 24H senza internet e alla risoluzione del guasto ho negoziato la portante piena ma dopo pochi minuti è caduta la connessione e ora sono bloccato ad una velocità di 66/19 Mbit. Il 187 ha riconosciuto un problema e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato tra venerdì e oggi ma non ho avuto nessun contatto

paco87 Con vectoring in dubbio

È attivo. Probabilmente quando sostituiranno l'onu con un 3° gen non lo sarà più.

gdd area bianca

Buonasera, dal 20 maggio 2020 ho effettuato il passaggio alla FTTC 100 mega, abito nel comune di Rosolina (RO) Veneto, il cabinet è stato attivato ai primi di aprile.
    Ho sempre avuto queste velocità ma solo oggi mi sono accorto che è attivo il vectoring.

edofullo il comune è coperto da fibra fttc telecom da anni, ci sono anche molti armadi Fastweb. Io sto in periferia, il mio cabinet lo avevano "scordato" Hanno completato i lavori a novembre 2019 mettendo un vecchio onu a 48 porte. In alcune vie centrali del comune Open Fiber ha già completato i lavori e la fibra 1000 è vendibile. I lavori continuano anche se a rilento .

@XSonic

XSonic telegram NEA13

Buonasera, linea attivata l'1 giugno a Fiano Romano (RM). Vectoring attivo

Gabriel_A Banda piena a > 300 metri, tanta roba

Metti anche le statistiche del vectoring please

edofullo Queste? Se no, dove le posso trovare? Ho un fritzbox 7530

edofullo

VDSL2 US GVECT: 2
            VDSL2 DS GVECT: 2
            VDSL2 US GVECT FDPS: -1
            VDSL2 GVECT error sample packets request: 1560
            VDSL2 GVECT error sample packets send: 3120
            VDSL2 GVECT error sample packets drop: 0
            VDSL2 GVECT error sample packets size: 2112

Gabriel_A puoi fare anche uno screen nella pagina informazioni dsl<panoramica?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile