ilredellapietra Quindi tu sei in area grigia/nera? Ci potresti dire il comune?
Saresti il primo non in area bianca
ilredellapietra Quindi tu sei in area grigia/nera? Ci potresti dire il comune?
Saresti il primo non in area bianca
Se può essere d'aiuto, io sono in Area Bianca, Onu 1° Generazione da 48 Porte e Saturo:
Con vectoring in dubbio:
perché ho sempre preso portante piena anche ad armadio saturo, solo che ultimamente ho avuto un guasto stando per 24H senza internet e alla risoluzione del guasto ho negoziato la portante piena ma dopo pochi minuti è caduta la connessione e ora sono bloccato ad una velocità di 66/19 Mbit. Il 187 ha riconosciuto un problema e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato tra venerdì e oggi ma non ho avuto nessun contatto
Hadx sì dovrei essere in area bianca
È attivo. Probabilmente quando sostituiranno l'onu con un 3° gen non lo sarà più.
Buonasera, dal 20 maggio 2020 ho effettuato il passaggio alla FTTC 100 mega, abito nel comune di Rosolina (RO) Veneto, il cabinet è stato attivato ai primi di aprile.
Ho sempre avuto queste velocità ma solo oggi mi sono accorto che è attivo il vectoring.
FabioCrivellari Diafonia non ne hai, quindi vectoring per il momento è inutile.
La tua velocità è data dalla lunghezza della linea
edofullo L'ho scritto su. Bisceglie provincia BT.
ilredellapietra Grazie, mi sembra area nera
edofullo il comune è coperto da fibra fttc telecom da anni, ci sono anche molti armadi Fastweb. Io sto in periferia, il mio cabinet lo avevano "scordato" Hanno completato i lavori a novembre 2019 mettendo un vecchio onu a 48 porte. In alcune vie centrali del comune Open Fiber ha già completato i lavori e la fibra 1000 è vendibile. I lavori continuano anche se a rilento .
edofullo Queste? Se no, dove le posso trovare? Ho un fritzbox 7530
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈