Yorsh la situazione sta rasentando il ridicolo
Il fatto è che non c'è proprio nulla di ridicolo, è la situazione davanti la quale ogni cliente Iliad si trova quando c'è qualche problema: call-center che inizia a sparare robe a random perchè Iliad stessa non fa adeguata formazione al personale.
Alla fine l'importante è che almeno una segnalazione sia stata aperta, poi non c'è un tempo garantito entro il quale il guasto viene risolto.
Yorsh l’indennizzo previsto per il mio tipo di disservizio sia di 5 € o 2,50 € al giorno, fino a un tetto di 100 €.
Ti lascio il passaggio giusto della carta dei servizi Iliad:
Premi per mostrare
Premi per nascondere
Visto che hai già una conciliazione aperta puoi farlo presente anche lì come richiesta.
Parere personale da cliente Iliad: quando ho scelto loro per la connessione nella casa a Roma, dove sono come studente fuorisede, sapevo benissimo che Iliad offre un servizio di assistenza di scarsa qualità, d'altronde se fai prezzi così bassi da qualche parte devi pur tagliare per restare a galla. Scelta fatta solo per il prezzo basso e per il fatto che se dovessi restare senza linea per un guasto, anche per un mese intero, poco mi interesserebbe.