Aggiornamento
Iliadbox arrivata e aperta: tutto ok, ho risolto il problema del display sostituendo direttamente l’intero modulo (più veloce così).
Stamattina mi ha chiamato il tecnico per anticipare l’appuntamento (che era fissato per domani mattina), ma purtroppo avevo la videoconferenza con Conciliaweb e ho dovuto dirgli di no. Durante l’udienza abbiamo deciso di rinviare tutto all’ultima settimana del mese, perché prima è necessario che venga sistemato il guasto. Nel frattempo ho raccontato per intero la situazione – comprese le contraddizioni degli operatori 177, che sono emerse chiaramente parlando con i tecnici OF – ma se ne riparlerà a fine mese.
Dopo l’udienza abbiamo comunque richiamato il tecnico, proponendogli di passare nel pomeriggio, ma probabilmente non ce l’ha fatta. Stranamente, nel pomeriggio la linea è tornata da sola, senza alcun intervento effettivo. Domattina lo ricontatterò per capire come muoverci. Vi aggiornerò dopo la nuova udienza.