findiveri lamentando il fatto che abbia una linea Tim Power 2,5 e un modem castrato che non la sfrutti appieno.
Ma tu non hai un router castrato😅
Il TimHub+ Executive ha la WAN ottica a 2,5G.
Quindi tu puoi sfruttarli i 2,5G ma non su singolo dispositivo.
findiveri ho aperto una segnalazione ed un reclamo con loro, inviandogli diverse PEC
Che non ti porteranno a nulla se non ad un'offerta da parte di Tim per aggiungere alla tua offerta il TimHub Pro in vendita rateizzata di 240€.
findiveri Categoricamente mi hanno risposto che l'intervento del tecnico, per montare l'ONT esterno, è a pagamento...
Ho anche insistito dicendo che è un diritto del consumatore ma dicono che si, ok, avere il modem libero, ma montare l'ONT esterno si paga.
E tu attacchi la cornetta e richiami.
Tim non paga la formazione in maniera adeguata a chi poi va a fare il lavoro di call-center e quindi recitano quello che gli viene detto di dire.
Gli operatori più competenti sono quelli che si studiano le cose per fatti loro, anche se dovrebbe essere Tim a formarli.
Poi ci si chiede perché si consigliano sempre operatori minori (che puntano sulla formazione del proprio personale).
findiveri Ma come avete fatto coi ad avere l'intervento senza pagare?
Intanto ho mandato a quel paese Tim, come prima cosa, scegliendo un operatore degno di questo nome.
Poi, per amici e conoscenti clienti Tim, ci ho messo ore di telefonate ed a volte anche qualche istanza su ConciliaWeb.
faland1266
Lascio a te l'incombenza di spiegare ciò 🤣