Bast Online l'ho appena visto a 1200 da Zeta Idraulica - non è il prezzo più basso, ma il negozio è affidabile. O tu con "online" intendevi altro?
Visto anche quello, purtroppo non avevo idea dell'affidabilità del sito.. ci sono vari siti ma non conosco quali possano essere affidabili, però è corretto, intendevo semplicemente online
Bast A parte che per quel che vale puoi mettere anche due unità interne da 9 invece che 9 + 12 (non cambia nulla o quasi), ma sempre da Zeta Idraulica il dual 12 + 9 + mxz-2f42vf è a 2085, mentre con unità esterna mxz-2f53vf (nel caso chiedi conferma del fatto che le unità esterne abbiano un 4 come ultimo carattere nel codice modello) è a 2285 €.
Ho fatto un confronto con quanto preventivato dal tecnico, se basta un 9000 in camera, a sto punto per raffreddamento e riscaldamento, tanto meglio.
Bast Ma il preventivo che ti è stato fatto comprende anche gli accessori per il montaggio, la linea elettrica con differenziale o quel che è, e la posa - giusto?
Corretto, prezzi che includono tutto il necessario per rendere operativi i clima.
Bast Certo che puoi, non è mai stato un problema
Perfetto, avevo il dubbio. I prezzi che ho postato sono presi dal sito di Unieuro
Bast Ma non è scritto da nessuna parte che l'installatore deve essere quello indicato sul sito. Spesso tra l'altro quelle indicazioni non sono nemmeno aggiornate.
Come dicevo inizialmente, conoscevo il prodotto Mitsu e ho cercato direttamente sul sito.. cercando in maniera generica su internet sono ovviamente presenti molteplici installatori / rivenditori. Sono partito con il primo IPQ presente sul sito.
In caso di acquisto online e montaggio da parte di un eventuale installatore, la garanzia è normalmente attiva e garantita dalla casa madre? Possono esserci limitazioni non rivolgendosi a installatori autorizzati/indicati sul loro sito?