Io ti consiglio di cambiare direttamente operatore. Io sono stato per mesi senza internet e telefono di casa e dopo decisi di fare richiesta di modem libero (dopo che il mio fastgate smise di funzionare e il tecnico che venne a casa mi consigliò di usare un mio apparato personale invece che del loro). Era imbarazzante come nessuno degli operatori riusciva a capire il perché non funzionava il fastgate. Per non parlare del fatto che per parlare con un operatore in Italia era un'odissea ogni volta. Gli operatori albanesi, con tutta la stima che ho, erano veramente degli incapaci, l'unica cosa che dicevano era spegni e riaccendi il modem, avevo chiesto di farmi un reset direttamente loro (e una riconfigurazione da remoto) e mi rispondevano che non erano in grado di farlo, allora chiedevo di parlare con un operatore italiano (quando erano disponibili, forse una volta su una trentina di telefonate, perchè ovviamente prima dovevi passare per Tirana e poi loro ti passavano ad operatori italiani (davvero una cosa imbarazzante per essere uno dei principali operatori italiani). Così decisi direttamente di cambiare operatore, cosa migliore non potevo farla.