edofullo [cancellato] Domani mi verrà attivata la linea BUSINESS E fin qui tutto ok [cancellato] la settimana successiva ci sarà il passaggio alla fibra ottica dedicata direttamente tramite TIM Ora ti diamo quello che c'è poi, forse in futuro... mah [cancellato] oggi pomeriggio verranno inviate le condizioni contrattuali quindi presumo vi che vi saranno anche tutte queste cose Tienici aggiornati
Herian Se ti portano a termine sta cosa, prevedo che metà degli utenti del forum aprirà partita iva 😂
edofullo ramellanzini adesso la domanda è: gli hanno semplicemente attivato una TIM business normale e sono scappati o gli hanno fottuto 600 € ? Purtroppo mi sa che rimarrà un mistero irrisolto 😂
Volt [8/5, 21:10] Tim BUSINESS: Da CRM nella sua zona lei può avere per copertura una fibra dedicata chiamata "fast god" Il nome dell'offerta era un po' strano... 🤔🤣
davidebissoli97 edofullo il fatto che restarà irrisolto fa propendere per il fatto che si siano intascati tutto
ramellanzini edofullo figa stavo pensando di togliere netflix da quanto stava diventando avvincente 😂😂
Herian davidebissoli97 bah era dubbioso anche lui tant'è che aveva chiesto lumi sulla possibile truffa... Credo che ci farà sapere, o almeno spero perché qui la curiosità ha permeato il forum 😂
hypersv Mi sa che se l'è presa dritta lì... Sembrava tutto convincente tranne per il fast god... Boh. Però io pretendo aggiornamenti non può restare un caso irrisolto😥
Braccoz come ho potuto perdermi questo thread comunque con 20€ al mese TIM Business non ti da manco l'adsl