Technetium Curioso anche io 😉 Anche dei termini contrattuali.
ti rispondo a questo con questo:
Braccoz attento che certe dichiarazioni pubbliche possono ritorcertisi contro...
Hadx Esatto, perché a 500€ molti anche qui sul forum sarebbero interessati.
assolutamente, il costo tutto dipende da un milione di fattori, ma sinceramente non ho tanta voglia di spiegare di nuovo tutta la dinamica, visto anche il feedback generale ricevuto che comunque ho cercato di ignorare.
Il mio consiglio è semplicemente di fare delle ricerche su internet e contattare una ad una le aziende che si occupano di questo tipo di attivazioni (come feci io durante i mesi della quarantena), se non arrivano preventivi convenienti per voi significa che non potete fare altro, se non traslocare o pagare
nikita Dove è finito l'autore del thread? Se uno si prende l'impegno di trollare, almeno vada in fondo, e che diamine
ahahah, l'autore sono io. Io non ho mai avuto l'intenzione di trollare qualcuno, sono quelli della "TIM" che hanno trollato me 🙂
Braccoz perdonami ma, alla fine ti hanno attivato davvero una fibra dedicata, e a quella velocita' paghi pure poco... dove starebbe la truffa?
no, l'attivazione non è avvenuta tramite TIM. Mi hanno fatto perdere fin troppo tempo :/ Rileggi meglio il tutto e capirai
ag23900 Braccoz non penso l’abbia attivata con Tim.. 1G simmetrico su dedicata a 500€ con loro te lo sogni
semplicemente perché loro non fanno e mai faranno questo tipo di attivazioni (DIRETTAMENTE)
edofullo Io non ho capito un'altra cosa: il vecchio account non andava bene?
per un motivo o per l'altro avevo deciso di farlo cancellare 🙂
Diego91 Attento a leggere bene quello che gli altri scrivono, piuttosto 😅
già 😅
davidebissoli97 Hadx piuttosto ho il dubbio che un un paese qui vicino un tizio abbia fatto pressioni per la fttc, però non ho mai indagato a fondo quindi potrebbe essere tranquillamente aria fritta
pressioni a chi? io ero arrivato a contattare pure il comune solamente per capire se lontanamente c'era qualcosa in progetto per la fibra con OpenFiber, magari se hanno fatto qualche piano o altro ma nessuno sapeva qualcosa e ci ho rinunciato.