• MobileNews
  • Dimensione diventa operatore MVNO su rete WindTre

• GO internet

panda84 Sareste i primi con IPv6 su mobile...

Non vi state mica dimenticando che W3 ha già IPv6 sul mobile?

ElCresh sapevo di W3 ma pensavo fosse ancora sperimentale. In realtà riguardando sembra che sia attivo per i privati.

panda84 somo oramai 2 anni
      e mezzo che è attivo su w3 IPV6

giusgius Mi aggancio anche io al tema convergenza con piano familiare.
        Al momento ho linea FTTH con Dimensione e 3 SIM “Sky Mobile” (che forse diventeranno 4 in futuro).
        Ad oggi pago 7,95/mese 150GB, minuti illimitati e 100 sms.
        Mi piacerebbe avere tutto su un’unica fattura, con la possibilità di avere una Dashboard unica con la quale monitorare costi e traffico.
        Se servono ulteriori dettagli mando e-mail.
        Grazie e avanti così.

Rispetto alle sim familiari, sarebbe importante a mio parere che potessero rimanere intestate ai singoli familiari senza doverle intestare al titolare della linea fissa.

giusgius dai però da fedelissimi clienti Dimensione non chiediamo la data di lancio esatta ma almeno conoscere quando potremo finalmente diventare clienti mobile…

ci saranno sconti anche per chi ha già una linea ftth business e attiva almeno una sim? in merito a ciò le sim saranno anche attivabili dalle aziende o saranno solo per privati?
              se le sim potranno essere anche business, ho letto che ci saranno offerte anche per l'estero, saranno simili a quelle di windtre business visto che userete la loro rete mobile? spero che le offerte avranno bundle di chiamate internazionali e molti più giga in Europa e se possibile anche fuori Euorpa ad esempio Inghilterra e USA.

Dico la mia.
                Seguo Dimensione dal video di Andrea Galeazzi su YouTube, e ho iniziato a spulciare online constatando la qualità effettiva di tutto il servizio.

Quando mio zio decise di cambiare l'offerta secolare di Telecom Italia solo voce a casa del padre, consigliai Dimensione ed ebbi modo di tastare con mano l'effettiva qualità.
                In quella circostanza si trattava di una FTTC 200/20 e sono rimasto colpito dall'assistenza tecnica.
                Ho avuto la necessità di chiamare l'assistenza per un problema di allineamento, e quanto è bello sapere che dall'altra parte risponde qualcuno che se ne intende.

Ora, l'unica cosa che mi frena(va) dal passare a dimensione è la mia propensione a volere tutto organizzato sotto un'unica bandiera.

Attualmente ho TIM perché pago 21,90€ al mese con l'offerta carta giovani (Grazie @LoreBlack), 4 sim con TIM Unica, quindi GB illimitati, un Tim One Number per l'apple watch e il pacchetto Intrattenimento con Netflix, Amazon Prime, TIMVision (più che altro per i canali in streaming), Apple TV e Google One, tutto in un'unica fattura.

In totale pago 65€ al mese per una FTTC 100/20, 4 sim con GB illimitati e gli abbonamenti a quei servizi.

@giusgius
                Semmai Dimensione dovesse aggiungere un pacchetto intrattenimento analogo, e le offerte mobile dovessero comprendere VoLTE, VoWiFi e 5G, diventerei immediatamente vostro cliente.
                Quindi per quanto riguarda me, parere personale, manca solo l'offerta mobile e l'offerta intrattenimento.
                Poi sareste completi e non avrei più nessun motivo di restare con TIM.

Kellero96 Il mondo è bello proprio perché è vario😁 io cerco di avere tutti i servizi, tv, cellulare, linea fissa con provider diversi, per essere indipendente e poter disdire ogni singolo servizio senza vincoli

Kellero96 Tim One Number

Eh per quello devi rimanere con TIM o Vodafone, al momento non c’è alternativa

etmame è un ragionamento corretto il tuo, ognuno ha il suo punto di vista. Credo comunque che le offerte fisso più mobile,se fatte bene, portino benefici in termini di prezzo. Credo che Dimensione abbia le carte in regola per sviluppare un’offerta convergente seria e vantaggiosa.

Una domanda: ma dato che Dimensione mobile sarà mnvo di Windtre, se già clienti Windtre sarà possibile il passaggio??

Imagina non è che sarà "di proprietà WindTre" come ad esempio è Very (dove è possibile comunque effettuare migrazioni in entrambi i versi) che è un suo Marchio Commerciale e neanche tanto definibile MVNO nel senso completo del termine, sarà sempre di proprietà Dimesione S.R.L. ma sarà un MVNO ESP (a quanto sembra) che si appoggia al MNO che è appunto WindTre

Bisognerà capire come si sono organizzati all'inizio sulla parte tecnica, ma non bisogna certamente pensare che usciranno, a mio avviso, sulla loro rete con il loro APN (tipo Spusu ad esempio)...sarebbe folle

Kellero96 la mia propensione a volere tutto organizzato sotto un'unica bandiera.

Così se va in down tim sei tagliato fuori dal mondo con 4 sim. Mai fare tutto con un unico operatore, la regola aurea per ogni cosa è diversificare.

Stefa95 Così se va in down tim

Se Tim và down i problemi sono altri...

• Modificato

Tim è in down di suo… e se qualcosa non funziona o si hanno problemi ci vogliono tempi biblici per risolverli e continui solleciti senza esito..
                            Personalmente preferisco un unico servizio valido che rincorrere diversi operatori

Imagina

• Imagina ha risposto a questo messaggio

Lorenzo1635 i problemi sono altri...

Tipo?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile