Dimensione diventa operatore MVNO su rete WindTre
giusgius Mi aggancio anche io al tema convergenza con piano familiare.
Al momento ho linea FTTH con Dimensione e 3 SIM “Sky Mobile” (che forse diventeranno 4 in futuro).
Ad oggi pago 7,95/mese 150GB, minuti illimitati e 100 sms.
Mi piacerebbe avere tutto su un’unica fattura, con la possibilità di avere una Dashboard unica con la quale monitorare costi e traffico.
Se servono ulteriori dettagli mando e-mail.
Grazie e avanti così.
Rispetto alle sim familiari, sarebbe importante a mio parere che potessero rimanere intestate ai singoli familiari senza doverle intestare al titolare della linea fissa.
- Dimensione
ci saranno sconti anche per chi ha già una linea ftth business e attiva almeno una sim? in merito a ciò le sim saranno anche attivabili dalle aziende o saranno solo per privati?
se le sim potranno essere anche business, ho letto che ci saranno offerte anche per l'estero, saranno simili a quelle di windtre business visto che userete la loro rete mobile? spero che le offerte avranno bundle di chiamate internazionali e molti più giga in Europa e se possibile anche fuori Euorpa ad esempio Inghilterra e USA.
- Modificato
Dico la mia.
Seguo Dimensione dal video di Andrea Galeazzi su YouTube, e ho iniziato a spulciare online constatando la qualità effettiva di tutto il servizio.
Quando mio zio decise di cambiare l'offerta secolare di Telecom Italia solo voce a casa del padre, consigliai Dimensione ed ebbi modo di tastare con mano l'effettiva qualità.
In quella circostanza si trattava di una FTTC 200/20 e sono rimasto colpito dall'assistenza tecnica.
Ho avuto la necessità di chiamare l'assistenza per un problema di allineamento, e quanto è bello sapere che dall'altra parte risponde qualcuno che se ne intende.
Ora, l'unica cosa che mi frena(va) dal passare a dimensione è la mia propensione a volere tutto organizzato sotto un'unica bandiera.
Attualmente ho TIM perché pago 21,90€ al mese con l'offerta carta giovani (Grazie @LoreBlack), 4 sim con TIM Unica, quindi GB illimitati, un Tim One Number per l'apple watch e il pacchetto Intrattenimento con Netflix, Amazon Prime, TIMVision (più che altro per i canali in streaming), Apple TV e Google One, tutto in un'unica fattura.
In totale pago 65€ al mese per una FTTC 100/20, 4 sim con GB illimitati e gli abbonamenti a quei servizi.
@giusgius
Semmai Dimensione dovesse aggiungere un pacchetto intrattenimento analogo, e le offerte mobile dovessero comprendere VoLTE, VoWiFi e 5G, diventerei immediatamente vostro cliente.
Quindi per quanto riguarda me, parere personale, manca solo l'offerta mobile e l'offerta intrattenimento.
Poi sareste completi e non avrei più nessun motivo di restare con TIM.
Una domanda: ma dato che Dimensione mobile sarà mnvo di Windtre, se già clienti Windtre sarà possibile il passaggio??
Imagina non è che sarà "di proprietà WindTre" come ad esempio è Very (dove è possibile comunque effettuare migrazioni in entrambi i versi) che è un suo Marchio Commerciale e neanche tanto definibile MVNO nel senso completo del termine, sarà sempre di proprietà Dimesione S.R.L. ma sarà un MVNO ESP (a quanto sembra) che si appoggia al MNO che è appunto WindTre
Bisognerà capire come si sono organizzati all'inizio sulla parte tecnica, ma non bisogna certamente pensare che usciranno, a mio avviso, sulla loro rete con il loro APN (tipo Spusu ad esempio)...sarebbe folle
Stefa95 Così se va in down tim
Se Tim và down i problemi sono altri...
Lorenzo1635 i problemi sono altri...
Tipo?