giusgius
Visto che c'è questa possibilità di poter esprimere i propri desideri 🙂io esprimo i miei.
Scherzi a parte.
Oltre all' opzione 'One Number' (Telefonino + Watch) c'era un altro servizio (relativamente di nicchia) che ho usufruito per tanto tempo. Si tratta di 'TIM Voce Smart con Google'. Come si evince era offerto da Tim in collaborazione con Google. La possibilità di poter effettuare e ricevere telefonate, sia su fisso che su mobile, attraverso gli speakers Google Nest o Nest Hub. Non so per quali ragioni ma questo servizio terminò a Dicembre 2023. Forse per ragioni commerciali o per saltati accordi con Google, boh. In ogni caso era utilissimo. Telefonate senza dover prendere il telefono, viva voce mentre si fa altro, eccetera. Una volta mi salvò anche da una emergenza. Caddi da uno scaletto, non potevo alzarmi ed il telefonino era lontano da me. Semplicemente dando il comando Hey Google Chiama #########, lo speaker si attivò e fece la telefonata. Così riuscii a chiedere aiuto. Certo casi rarissimi ma utili quando capitano.
Quindi come dicono in Inglese 'Nice to have':
- One Number (Mobile + Watch).
- Integrazione con Google Nest.
Saluti,
Ciro.