GianmarcoCarturan se non abitassi in condominio con il fatto che l'antenna dovrebbe essere messa sul tetto e quindi non avendo un botola ma devo disturbare un altra famiglia per l'installazione e in caso ci fossero problemi avrei fatto eolo anche io che mi dà la copertura per i 100, avevo trovato l'offerta a l'anno scorso a 24,90 ogni tanto la ripropongo

Quindi con Vodafone fwa 4g avrei 20 ping?

• Eddie ha risposto a questo messaggio

RESTATE IN TEMA

• Sciumba ha risposto a questo messaggio
    • Hadx ha messo mi piace.

matteocontrini hai ragione , siamo andati in po' OT , scusa

Mi date un ipotesi di quanto ping avrei con Vodafone fwa

• Sciumba ha risposto a questo messaggio

FrancoDiCesare Franco ti ripeto dipende dalla zona e dalla congestione almeno per il 4g , con ho mobile che si appoggia a Vodafone in Speedtest sempre 17 o 19 di ping e la fwa più o meno usa la stessa tecnologia

FrancoDiCesare apri una tua discussione, comunque non hanno molto senso le domande che fai, la latenza dipende da più fattori: soprattutto dipende da dove vivi (i server dei giochi sono tutti all'estero al momento, in Germania per lo più, e se vivi in Sicilia il ping non sarà sotto i 50ms nel gioco) e cambia da operatore a operatore, ma anche da BTS a BTS (se la cella che agganci satura, etc).
          In condizioni ottimali, cioè se tu abitassi in Lombardia, ti collegassi a una BTS fibrata e che non satura, allora con VF (magari Ogilink) avresti un ping intorno ai 20ms su Milano, a cui devi aggiungere 10ms buoni per raggiungere i server europei.
          Detto ciò, qualcuno sposti tutti questi messaggi.

rami Mi sento di sconsigliarti una linea 4G comunque, avresti problemi di lag se giochi online

C'è chi ha preso oglink 4g e ci gioca pure... Senza problemi... Per info leggi la recensione sul profilo facebook della Oglink.

Sciumba sei hai una partita iva con l'offerta sempre con Wind 3 , paghi 14,99 SIM con minuti illimitati! Ovviamente non per sponsorizzare windtre che come assistenza e 0 ma al momento è l'unica connessione decente con giga illimitati che mi sto trovando bene !

Non serve partita iva... Un mio amico che non c'è l'ha, l'ha appena attivata...

• motoko ha risposto a questo messaggio

Progressive per l'offerta che dice sciumba serve partita iva; è l'offerta infinito 14,99+iva al mese con gb illimitati e minuti illimitati. Non parla della CUBE XL unlimited

Sciumba la fwa più o meno usa la stessa tecnologia

Vodafone FWA con l'offerta Wireless + arriva fino a 300mb (la tim se la sogna...)

Progressive intendevo per il 4g non come Tim di sicuro 😃

Progressive si possono scrivere anche 1gb.. nella mia zona Vodafone è quella che va peggio ..
              Vedremo quando sarà disponibile

matteocontrini 200 Gb fanno ridere i polli.. Poi allo stesso indirizzo in cui utilizzo la Vodafone Infinito non mi da copertura FWA.. Ahahahah boh!

matteocontrini
                In effetti non c'è da nessuna parte l'opzione a 30mbs

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile