rami e vero cavoli dimenticavo il ping per i giochi online che deve essere basso , Wind tre ha ping sopra i 40 , Vodafone da 17 a 19 pardon di questa dimenticanza

FrancoDiCesare
Il gaming in sè non consuma molto, quello che peserà saranno gli aggiornamenti ed eventuali acquisti di nuovi giochi. Da pc se vai su rete internet puoi guardare i consumi che hai fatto tramite lan. Da telefono invece, se vai su utilizzo dati in basso c'è la sezione uso dati wi-fi e da li puoi vedere quanto hai consumato tramite wi-fi in un tot periodo (mensile).

Sciumba
Purtroppo dice che la cube xl non è disponibile nel mio comune

rami
In realtà quando la mia connessione attuale va male , tramite telefono faccio hot spot con cavo usb e il ping è sui 30-40 stabile. Non denigrerei cosi tanto il ping delle connessioni 4g in generale

• Sciumba ha risposto a questo messaggio

Conta Io ho LINKEM e quando non laggo faccio 50 di ping con il cavo lan quindi con Vodafone avrei problemi di lag?

Se si mi consigliate una buona connessione con ping sotto 40 però non FIBRA perché non c è la fibra nel mio paese

m1ch95 neanche nel mio 🙁 allora sei hai una partita iva con l'offerta sempre con Wind 3 , paghi 14,99 SIM con minuti illimitati! Ovviamente non per sponsorizzare windtre che come assistenza e 0 ma al momento è l'unica connessione decente con giga illimitati che mi sto trovando bene !

FrancoDiCesare Verso il server di google un mio amico in provincia di venezia ha un ping di 11 ms.

In realtà è difficile dare un'informazione precisa per quanto riguarda il ping solo citando i vari operatori. Dipende molto dalla zona e dalla distanza e tipologia di ripetitori che avete intorno a voi

Con eolo sono coperto da 30mbps

Ciao a tutti, non ho letto tutta la discussione perché è lunga ma volevo dirvi (secondo me) il perché di queste attivazioni FWE da parte di TIM di conseguenza delle altre compagnie:
          Tempo fa ho letto un articolo che con il nuovo decreto che dovrebbe uscire a breve vogliono mettere "un bonus Wi-Fi". Questo per incentivare lo smart-working anche per chi non ha una connessione a casa.
          Ecco il motivo di queste attivazioni con gb limitati e con prezzi così alti!
          E' solo un opinione mia, ma se uno più uno fa due...

Buona giornata a tutti!

Ma quindi con Vodafone fra quanto ping avrei

FrancoDiCesare dipende dalla zona e copertura io con ho mobile dai 17 ai 19 come ping con gli Speedtest

GianmarcoCarturan se non abitassi in condominio con il fatto che l'antenna dovrebbe essere messa sul tetto e quindi non avendo un botola ma devo disturbare un altra famiglia per l'installazione e in caso ci fossero problemi avrei fatto eolo anche io che mi dà la copertura per i 100, avevo trovato l'offerta a l'anno scorso a 24,90 ogni tanto la ripropongo

Quindi con Vodafone fwa 4g avrei 20 ping?

• Eddie ha risposto a questo messaggio

RESTATE IN TEMA

• Hadx ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile