Sciumba Io poi se faccio la verifica mi dà la disponibilità per la fibra che proprio non ho . Capirai che sistemi che hanno
FAZIOGIORGIO Nick1997 Tim e Vodafone, soliti pezzenti in "FWA", Vodafone però con l'infinito è davvero illimitata mentre Tim Advance 5g ha la soglia 500Gb (stesso prezzo 39,99€).
Nick1997 FAZIOGIORGIO Vodafone con infinito non è illimitata, dopo i 500 gb potrebbero bloccarti la connessione generalmente viene bloccata attorno a 800 gb altri a 1tb dipende, ma non è illimitata.
FAZIOGIORGIO Nick1997 Ah ok.. io sono arrivato fino a 650Gb in questa quarantena, tutto regolare.. Solitamente sto tra i 450 ed i 550Gb..
maxx3 praticamente tutti i paese vicino al mio risultano coperti ..il mio è coperto dalla mitica rame fino a 20mb .. ma quindi questi paese alcuni meno abitanti del mio hanno il 5g ??? alla fine hanno seguito tim con il limite dei 200gb
FAZIOGIORGIO maxx3 no, 5g ready significa che non appena ci sarà copertura, la sim sarà predisposta per l’accesso alla rete 5g. Ovviamente si presume che anche il router che danno sia anche 5g ready (ne dubito).. 😂
Costantino Sciumba Ecco il link per la copertura fwa di Vodafone:. https://m.vodafone.it/pages/landing_fwa?icmp=M_HP_HS__b5_fwa ma l hai trovata su qualche sezione speciale? Perchè io ho cercato di trovare questa pagina a partire dalla pagina principale del sito ma nulla 😕
Sciumba Costantino no nella pagina voda.it nelle offerte che scorrono proprio l'ultima appare fwa 5g ecc ecc
matteocontrini https://www.mondomobileweb.it/177831-vodafone-aggiorna-velocita-massime-offerte-fwa-casa-wireless/
UmbertoP Mi vien da ridere a vedere sta offerta... il mio comune è uno dei primi attivati e vodafone sul sito mi propone anche l'offerta da 100 mega. Peccato che qui sulla loro rete 4G si navighi in download a 0.40 di giorno e 2.50 di notte... forse il problema è la mia sim che è ho. e quindi forse ha priorità minore ma non ci giurerei
robbyfifi UmbertoP poi dicono in giro ch'è Vodafone mobile e la Rete migliore e piu veloce....ha ha ha
Giov_lzr UmbertoP Sicuramente hai parecchi ostacoli sulla bts, in ogni caso con ho. Non supereresti i 30 mega simmetrici, io qua prendo infatti la banda piena, mentre con vodafone 95/96 mega di giorno
francescofdd5 UmbertoP forse il problema è la mia sim che è ho Dubito, è come dire che la macchina va piano perchè la chiave è rovinata