Ecco il link per la copertura fwa di Vodafone:. https://m.vodafone.it/pages/landing_fwa?icmp=M_HP_HS__b5_fwa
In arrivo Vodafone FWA, 30 o 300 Mbps flat
Sbaglio o c'è solo un'offerta da 300 Mbps con soglia di 200 GB?
matteocontrini 200 Gb fanno ridere i polli.. Poi allo stesso indirizzo in cui utilizzo la Vodafone Infinito non mi da copertura FWA.. Ahahahah boh!
matteocontrini
In effetti non c'è da nessuna parte l'opzione a 30mbs
matteocontrini Se controlli la copertura ti vengono proposte le due offerte.
matteocontrini boh con il fatto che non riesco a vedere la disponibilità da me non so! Li scrivono fino a 300 mega , poi forse quando appaiono le offerte dopo la verifica c'è quella da 30 mega
Nick1997 e hanno entrambe la soglia?
FAZIOGIORGIO esatto 200gb sono pochi
matteocontrini Si di 200 gb e poi a 3 mbps in download e 1 mbps in upload.
Io poi se faccio la verifica mi dà la disponibilità per la fibra che proprio non ho . Capirai che sistemi che hanno
Nick1997 Tim e Vodafone, soliti pezzenti in "FWA", Vodafone però con l'infinito è davvero illimitata mentre Tim Advance 5g ha la soglia 500Gb (stesso prezzo 39,99€).
Sciumba Soprattutto 5g ready però con la velocità limitata.. Che 5g è? Ahahahaha
FAZIOGIORGIO Vodafone con infinito non è illimitata, dopo i 500 gb potrebbero bloccarti la connessione generalmente viene bloccata attorno a 800 gb altri a 1tb dipende, ma non è illimitata.
Nick1997 Ah ok.. io sono arrivato fino a 650Gb in questa quarantena, tutto regolare.. Solitamente sto tra i 450 ed i 550Gb..
FAZIOGIORGIO ahahahah
praticamente tutti i paese vicino al mio risultano coperti ..il mio è coperto dalla mitica rame fino a 20mb ..
ma quindi questi paese alcuni meno abitanti del mio hanno il 5g ???
alla fine hanno seguito tim con il limite dei 200gb
maxx3 no, 5g ready significa che non appena ci sarà copertura, la sim sarà predisposta per l’accesso alla rete 5g. Ovviamente si presume che anche il router che danno sia anche 5g ready (ne dubito)..
FAZIOGIORGIO infatti il b618 è un 4g+
Una 300Mbps con un cap 200 giga è un po' una presa in giro comunque