Progressive per l'offerta che dice sciumba serve partita iva; è l'offerta infinito 14,99+iva al mese con gb illimitati e minuti illimitati. Non parla della CUBE XL unlimited
In arrivo Vodafone FWA, 30 o 300 Mbps flat
Sciumba la fwa più o meno usa la stessa tecnologia
Vodafone FWA con l'offerta Wireless + arriva fino a 300mb (la tim se la sogna...)
Progressive intendevo per il 4g non come Tim di sicuro
Progressive si possono scrivere anche 1gb.. nella mia zona Vodafone è quella che va peggio ..
Vedremo quando sarà disponibile
Ecco il link per la copertura fwa di Vodafone:. https://m.vodafone.it/pages/landing_fwa?icmp=M_HP_HS__b5_fwa
Sbaglio o c'è solo un'offerta da 300 Mbps con soglia di 200 GB?
matteocontrini 200 Gb fanno ridere i polli.. Poi allo stesso indirizzo in cui utilizzo la Vodafone Infinito non mi da copertura FWA.. Ahahahah boh!
matteocontrini
In effetti non c'è da nessuna parte l'opzione a 30mbs
matteocontrini Se controlli la copertura ti vengono proposte le due offerte.
matteocontrini boh con il fatto che non riesco a vedere la disponibilità da me non so! Li scrivono fino a 300 mega , poi forse quando appaiono le offerte dopo la verifica c'è quella da 30 mega
Nick1997 e hanno entrambe la soglia?
FAZIOGIORGIO esatto 200gb sono pochi
matteocontrini Si di 200 gb e poi a 3 mbps in download e 1 mbps in upload.
Io poi se faccio la verifica mi dà la disponibilità per la fibra che proprio non ho . Capirai che sistemi che hanno
Nick1997 Tim e Vodafone, soliti pezzenti in "FWA", Vodafone però con l'infinito è davvero illimitata mentre Tim Advance 5g ha la soglia 500Gb (stesso prezzo 39,99€).
Sciumba Soprattutto 5g ready però con la velocità limitata.. Che 5g è? Ahahahaha
FAZIOGIORGIO Vodafone con infinito non è illimitata, dopo i 500 gb potrebbero bloccarti la connessione generalmente viene bloccata attorno a 800 gb altri a 1tb dipende, ma non è illimitata.
Nick1997 Ah ok.. io sono arrivato fino a 650Gb in questa quarantena, tutto regolare.. Solitamente sto tra i 450 ed i 550Gb..
FAZIOGIORGIO ahahahah