Io poi se faccio la verifica mi dà la disponibilità per la fibra che proprio non ho . Capirai che sistemi che hanno

Nick1997 Tim e Vodafone, soliti pezzenti in "FWA", Vodafone però con l'infinito è davvero illimitata mentre Tim Advance 5g ha la soglia 500Gb (stesso prezzo 39,99€).

Nick1997 e tutte e due le offerte con la 5g ready e ti danno solo 200gb !

Sciumba Soprattutto 5g ready però con la velocità limitata.. Che 5g è? Ahahahaha

• Sciumba ha risposto a questo messaggio

FAZIOGIORGIO Vodafone con infinito non è illimitata, dopo i 500 gb potrebbero bloccarti la connessione generalmente viene bloccata attorno a 800 gb altri a 1tb dipende, ma non è illimitata.

Nick1997 Ah ok.. io sono arrivato fino a 650Gb in questa quarantena, tutto regolare.. Solitamente sto tra i 450 ed i 550Gb..

praticamente tutti i paese vicino al mio risultano coperti ..il mio è coperto dalla mitica rame fino a 20mb ..
          ma quindi questi paese alcuni meno abitanti del mio hanno il 5g ???
          alla fine hanno seguito tim con il limite dei 200gb

maxx3 no, 5g ready significa che non appena ci sarà copertura, la sim sarà predisposta per l’accesso alla rete 5g. Ovviamente si presume che anche il router che danno sia anche 5g ready (ne dubito).. 😂

• Sciumba ha risposto a questo messaggio

Costantino no nella pagina voda.it nelle offerte che scorrono proprio l'ultima appare fwa 5g ecc ecc

21 giorni dopo

Velocità della più veloce delle 2 abbassata a 100 mega

Mi vien da ridere a vedere sta offerta... il mio comune è uno dei primi attivati e vodafone sul sito mi propone anche l'offerta da 100 mega. Peccato che qui sulla loro rete 4G si navighi in download a 0.40 di giorno e 2.50 di notte... forse il problema è la mia sim che è ho. e quindi forse ha priorità minore ma non ci giurerei

un mese dopo

Comunque sapete se esiste una tempistica per la attivazione dei comuni? Ciao

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile