TheMarsican
Che poi non dipende nemmeno da chi si occupa di fare i lavori, i disallineamenti della banca dati non sono loro responsabilità.
Grazie, non lo sapevo!
Comprensibile ma la colpa è della vicina, mica di chi fa i lavori.
Hanno tempi ristretti e molta roba da fare, se un ''vicino rognoso'' si arroga il diritto di cacciarli, quando non potrebbe, dovrebbero portare ''in causa'' suddetto vicino e comprendi che si perderebbe ancora più tempo.
Questo chiaro, infatti ne avevo parlato con altri operai che erano venuti successivamente. Però ti assicuro che quella mattina sarebbe bastato citofonare ad un qualsiasi altro civico per avere risposta positiva. Sul resto chiaramente concordo.
Per caso sai consigliarmi il miglior piccolo ISP operante su rete Fibercop in provincia di Milano e dintorni? Contatto direttamente Dimensione? O meglio passare da Giuseppe/ Michele Bandinu? Uno vale l'altro? Ho visto che ci sono varie discussioni su quale operatore affidarsi in base alla zona geografica, ma non so con precisione quale sia la situazione attuale in provincia di Milano.
A questo punto se Lorenzo non può aiutarmi (chiaramente lascio passare del tempo) penso mi affiderò ad uno di loro. Grazie ancora.