[cancellato] ma alla luce di tutta la situazione che è andata creandosi con gli operai di Fibercop, non ho una grandissima fiducia nel loro operato, se proprio devo essere sincero (anche perchè di civici rimasti scoperti per questioni simili se ne parla spesso sul forum, e penso tu possa confermarlo...)
Che poi non dipende nemmeno da chi si occupa di fare i lavori, i disallineamenti della banca dati non sono loro responsabilità.
[cancellato] dato che per arrivare ad avere un PTE in condominio ho dovuto letteralmente rincorrere gli operai Fibercop per il paese dopo che un paio di loro si sono arrogati il diritto di portare avanti la loro campagna personale verso tutto un condominio per colpa di una vicina, penso che il mio disappunto possa essere comprensibile
Comprensibile ma la colpa è della vicina, mica di chi fa i lavori.
Hanno tempi ristretti e molta roba da fare, se un ''vicino rognoso'' si arroga il diritto di cacciarli, quando non potrebbe, dovrebbero portare ''in causa'' suddetto vicino e comprendi che si perderebbe ancora più tempo.
[cancellato] Posso stipularlo anche prima che sia vendibile?
Ti seguono loro in tutto il processo e ti spiegano tutto.
Sicuramente si tutelano facendo firmare il contratto per poi trasmettere la richiesta di attivazione appena è tutto sistemato.
(nessuno farebbe un doppio lavoro del genere senza la certezza di acquisire il cliente)