TheMarsican Non avevo mai taggato Loreblack prima di oggi proprio perché immaginavo già quanto mi hai detto, ho semplicemente visto che in altri thread (nel mio stesso paese, in vie tra l'altro limitrofe) era stata fatta la stessa cosa. Chiaramente non ho mai preteso che fosse un "atto dovuto", ci mancherebbe altro, ma alla luce di tutta la situazione che è andata creandosi con gli operai di Fibercop, non ho una grandissima fiducia nel loro operato, se proprio devo essere sincero (anche perchè di civici rimasti scoperti per questioni simili se ne parla spesso sul forum, e penso tu possa confermarlo...)
Io eviterei di fare questi discorsi sterili, non siamo al bar.
Anche io odio i “discorsi da bar”, ma penso che, in questo caso, fosse giusto scriverlo. Dopotutto, per ottenere un PTE in condominio ho dovuto rincorrere letteralmente gli operai Fibercop per tutto il paese, dopo che un paio di loro si erano arrogati il diritto di portare avanti la loro campagna personale contro un intero condominio a causa di una vicina. Credo che il mio disappunto sia comprensibile.
Se dovessi ritenere di volere una verifica specifica rivolgiti ad un piccolo operatore, ci pensano loro a far sistemare eventuali disallineamenti se fai un contratto.
Posso stipularlo anche prima che sia vendibile?